Salve, ragazzi è la prima volta che scrivo, ho un Htc one s rootato da me e aggiornato poi con l'ultima ver. la 4.0.4 e 4.1 di sense, il tutto ha funzionato bene fino a quando l'altro ieri mi si è scaricata la batteria, al riavvio ho notato qualcosa di strano, estrema lentezza ed impossibilita di disinstallare programmi o ritornare alla configurazione originale, va in bootloader, e se gli chiedo di andare in recovery si riavvia ritornando alla schermata originale( per un attimo intravedo la recovery, almeno intravedo l'omino arancione cone le scritte, ma è un flash,questo con tutte le recovery che provo ad installare) ho riprovato a fare la procedura di sblocco queste sempre con esito positivo, ma non riesco ad esempio a ribloccare il bootloader, nel farlo mi da quest errore:
(bootloader) Lock successfully...
(bootloader) TZ_HTC_SVC_DISABLE ret = 534642040 (0x1FDDFD78)
FAILED (status read failed (Too many links))
finished. total time: 0.940s
Quando disinstallo le apk sembra che lo faccia ma al riavvio (e spesso lo fa da solo) me le ritrovo nuovamente installate.
Ho anche provato a cancellare dei file dalla scheda SD, stessa cosa al riavvio sono sempre li, l'ho pure formattata ma quando la rimonto è come non l'avessi formattata.
Scusate la lunghezza, ma ho cercato di spiegare meglio possibile il difetto.Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando ma hai eseguito tutto alla perfezione? installato qualche app particolare? riesci ad entrare in modalità provvisoria? magari con quella riesci a fare qualcosa ma dubito
 ma hai eseguito tutto alla perfezione? installato qualche app particolare? riesci ad entrare in modalità provvisoria? magari con quella riesci a fare qualcosa ma dubito
						 Ultima modifica di luccos;  19-09-12 alle

Ultima modifica di luccos;  19-09-12 alle  prova a rieffettuare il flash della recovery stock, relockare il bootloader e installare la ruu...se parte vuol dire che tutto è andato bene. Salva sempre tutti i dati della sd
 prova a rieffettuare il flash della recovery stock, relockare il bootloader e installare la ruu...se parte vuol dire che tutto è andato bene. Salva sempre tutti i dati della sd  Originariamente inviato da pista74
 Originariamente inviato da pista74