Visualizzazione stampabile
-
unroot htc one s
ciao a tutti, è possibile fare l'unroot dell'htc one s brandizzato tim per riportarlo alle impostazioni di fabbrica e togliendo i permessi root? esiste una guida? su google esistono delle guide in inglese, ma credo di aver bisogno della rom originale della tim per fare questa cosa, o sbaglio? so che anche una volta ribloccato la garanzia è persa, ma non è un problema. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
p.s. sarà possibile aggiornare il terminale con gli aggiornamenti rilasciati dalla tim successivamente?
-
la guida c'è ed è già presente nella sezione e la trovi qui...ma prima di aprire una discussione l'hai cercata se c'era qui???
-
ho letto questa guida, ma la rom è quella per l'htc no brand, il mio invece è brandizzato tim. inoltre rimango sempre con l'interrogativo se, dopo averlo ribloccato, il cellulare potrà ricevere gli aggiornamenti software della tim.
-
R: unroot htc one s
La guida Non cambia se è brandizzato o non brandizzato ;) e se lo riblocchi dopo potrai ricevere gli aggiornamenti tim se non l'hai sbrandizzato, dovresti installare la ruu tim..certo che se l'hai rootato ma senza installare nessuna rom basta riflashare la recovery stock di htc e bloccare il bootloader
potevi comunque scrivere la ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
ho seguito passo passo la guida e ora il cellulare è ribloccato, però non è possibile aggiornare il software, che al momento è fermo alla versione 1.78.901.6!
-
Quale ruu stai installando?
-
non ho installato nessuna ruu, dato che non avevo toccato la mia rom originale. avevo solo sbloccato il terminale tramite la guida che ho trovato qui sul forum.
-
Perché non è possibile aggiornare il software?
-
ho risolto reinstallando la versione RUU_Ville_U_TIM_IT_1.78.901.6 e poi aggiornando normalmente. ora non c'è neanche la scritta tampered nel bootloader. direi che ho risolto il mio problema! grazie delle dritte :D
-
Bene ;) la scritta tampered viene fuori quando installi una custom recovery ;)