Concordo che qualcosa nn và, e va risolto, ma se vogliamo il problema non sussiste, in quanto il file zip contenente il superSU lo si può copiare prima di andare in recovery.
TomTech (19-08-13)
Scusa la mia ignoranza plateale, il file zip col supersu lo copio nella sd in una cartella in particolare o dove capita? Anche io infatti stavo pensando di copiarlo direttamente nella sd via usb debug(non da recovery dato che solo da li non me la vede) e bon, ma non sapevo dove metterlo
Apro la sd e ci piazzo dentro il file in un punto qualsiasi o in una cartella in particolare?
TomTech (19-08-13)
TomTech (19-08-13)
Ok, lo faccio ora
EDIT:
Congratulations! This device has root access!
LOL, ragazzi grazi mille, siete molto veloci e precisi nelle risposte in questo ottimo forum e nello specifico in questa sezione dedicata al one s
![]()
Ora mi tocca metterci una bella rom e il gioco è fatto, quindi al massimo mi trasferico nel topic apposito![]()
Ultima modifica di iLuke; 19-08-13 alle 22:59 - Motivo: post consecutivi riuniti
TomTech (19-08-13)
Salve a tutti, dopo un bel cinque mesi di esperienza stock ho deciso di iniziare col modding del mio hos.. ma volevo farvi una domanda, prima di iniziare.. c'è modo di fare una sorta di backup completo prima di sbloccare il bootloader e mettere la recovery o in pratica devo backuppare il salvabile e il resto nisba? Grazie in anticipo![]()