CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 119 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1190
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TomTech Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ricapitoliamo, ho provato a disattivare avira e il firewall di windows , ho provato tutte le porte del pc in pratica e ancora non mi va , molto strano.... Ora provo anche a disinstallare e reinstallare i driver visto che ci sono e riprovo
    Concordo che qualcosa nn và, e va risolto, ma se vogliamo il problema non sussiste, in quanto il file zip contenente il superSU lo si può copiare prima di andare in recovery.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

2. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

TomTech (19-08-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di TomTech

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Concordo che qualcosa nn và, e va risolto, ma se vogliamo il problema non sussiste, in quanto il file zip contenente il superSU lo si può copiare prima di andare in recovery.
    Scusa la mia ignoranza plateale, il file zip col supersu lo copio nella sd in una cartella in particolare o dove capita? Anche io infatti stavo pensando di copiarlo direttamente nella sd via usb debug(non da recovery dato che solo da li non me la vede) e bon, ma non sapevo dove metterlo

Apro la sd e ci piazzo dentro il file in un punto qualsiasi o in una cartella in particolare?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Scusa la mia ignoranza plateale, il file zip col supersu lo copio nella sd in una cartella in particolare o dove capita? Anche io infatti stavo pensando di copiarlo direttamente nella sd via usb debug(non da recovery dato che solo da li non me la vede) e bon, ma non sapevo dove metterlo

Apro la sd e ci piazzo dentro il file in un punto qualsiasi o in una cartella in particolare?
    dove capita, e poi in recovery lo andrai a selezionare nella cartella dove lo hai messo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    dove capita, e poi in recovery lo andrai a selezionare nella cartella dove lo hai messo
    Carissimi Androniani mi sa che ho rootato il mio caro e amato htc one s ^__^ , il terminale mi ha dato il suo benestare/successful , dato che sono un tipo pignolo c'è un modo per capire se ho effettivamente effettuato il root e se non ho commesso errori?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Carissimi Androniani mi sa che ho rootato il mio caro e amato htc one s ^__^ , il terminale mi ha dato il suo benestare/successful , dato che sono un tipo pignolo c'è un modo per capire se ho effettivamente effettuato il root e se non ho commesso errori?
    Scarica root cecker e avvialo

8. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

TomTech (19-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, ricapitoliamo, ho provato a disattivare avira e il firewall di windows , ho provato tutte le porte del pc in pratica e ancora non mi va , molto strano.... Ora provo anche a disinstallare e reinstallare i driver visto che ci sono e riprovo
    Si prova così è facci sapere..
    HTC ONE S S4 NO BRAND

10. Il seguente Utente ha ringraziato babybrustenberg per il post:

TomTech (19-08-13)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Scarica root cecker e avvialo
    Ok, lo faccio ora

EDIT:

Congratulations! This device has root access!

LOL , ragazzi grazi mille, siete molto veloci e precisi nelle risposte in questo ottimo forum e nello specifico in questa sezione dedicata al one s

Ora mi tocca metterci una bella rom e il gioco è fatto, quindi al massimo mi trasferico nel topic apposito
    Ultima modifica di iLuke; 19-08-13 alle 22:59 - Motivo: post consecutivi riuniti

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ok, lo faccio ora

EDIT:

Congratulations! This device has root access!

LOL , ragazzi grazi mille, siete molto veloci e precisi nelle risposte in questo ottimo forum e nello specifico in questa sezione dedicata al one s

Ora mi tocca metterci una bella rom e il gioco è fatto, quindi al massimo mi trasferico nel topic apposito
    di niente per ringraziare gli utenti che ti hanno aiutato puoi usare il tasto "thanks" in basso a sinistra di ogni post che ti è stato utile.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

TomTech (19-08-13)

TheInganno
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti, dopo un bel cinque mesi di esperienza stock ho deciso di iniziare col modding del mio hos.. ma volevo farvi una domanda, prima di iniziare.. c'è modo di fare una sorta di backup completo prima di sbloccare il bootloader e mettere la recovery o in pratica devo backuppare il salvabile e il resto nisba? Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheInganno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo un bel cinque mesi di esperienza stock ho deciso di iniziare col modding del mio hos.. ma volevo farvi una domanda, prima di iniziare.. c'è modo di fare una sorta di backup completo prima di sbloccare il bootloader e mettere la recovery o in pratica devo backuppare il salvabile e il resto nisba? Grazie in anticipo

Cosa ciao salvare? Se vuoi il backup di una rom stock pulita basta fare il backup al riavvio dopo aver ottenuto i permessi di root... Tanto se non erro le operazioni di sbocco e root sono reversibili...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Pagina 66 di 119 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio