Si hai la possibilità di inserire i tasti virtuali in stile nexus e poi sono personalizzabili
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora ora aspetto che il sito per il download torni online e la cambio. vediamo come va.
Si circa un quarto d'ora fa era andato offline, ora è tutto ok ho già flashato e installato tutto, è perfetta e sopratutto itasti virtuali sono giusto ciò che mi serviva.
Ottima durata della batteria!!! grazie al nero nero nero che più nero nun se può :D
Spoiler:
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Perchè non riesco ad impostare un mp3 come suoneria? devo mica scaricare qualche app prima?
Le suonerie sono in system/media/audio/ringtones ma sono in formato .ogg non so se aggiungendo un MP3 te lo faccia scegliere....dopo provo. Per andare nelle cartelle di root devi scaricare un file explorer tipo es gestore file e nelle sue impostazioni dirgli di sfogliare come root e dargli i permessi di super user quando ti viene richiesto
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Ok, ma penso di aver risolto con un player, tipo poweramp. Ma se tu conosci un metodo per bypassare questo passaggio di poweramp, fammi sapere.
Ciao ho un problema con il lockscreen e tethering WIFI. Praticamente quando sono connesso al pc tramite tethering WIFI se il dispositivo blocca lo schermo, il tethering non funziona più e devo sbloccare il dispositivo per far caricare le pagine. A qualcun altro è già capitato? Avete qualche soluzione?
Prova con un wipe dalvik cache e un wipe cache
Buone notizie: Klinn domani sfornerà la nuova Baked con Android 4.2.
Paolo
Questa è un ottima notizia, sul dhd uso jb 4.2 già da un mese ormai :'(
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
ma a quanto ho letto sarà una preview... ad ogni modo speriamo esce in giornata..mi sto trovando veramente bene con questa baked.
unico neo talvolta mi capitano degli sfarfallii con alcune applicazioni ad es. durante i video in landscape
Brutte notizie.
Oggi Klinn ha fatto uscire la Baked 7 ma il team Baked ha proibito il porting della propria rom sul nostro Htc One S ( così mi è parso di capire ).
Risultato, link rimosso e thread chiuso.
Peccato. Era proprio la mia rom, cm based e tema black come piace a me. :(
Vediamo in giro che c'è di buono.
Paolo
Hai capito bene purtroppo
Peccato, la bb era la aosp che preferivo quindi niente più porting. Speriamo che ora klinn aggiorni la aokp, per le app temate non c'è problema, esiste il vts ;)
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Ma nessuno è riuscita a scaricarla prima che rimuovessero il link? io adoro la BB ed era da quando l'hanno annunciata che aspettavo l'uscita della 7. Peccato che sia finita così. in questi giorni ne ho provate parecchie di rom ma questa mi sembrava davvero la migliore nonostante qualche glitch fastidioso.
No hanno rimosso immediatamente il link per scaricarla. Come ho detto prima, e dato che è basata su cm10 e aokp, è possibile temare gli apk e invertirne i colori :)
Edit: anche se qualcuno l'avesse scaricata VIETO di postare il link, ci sono motivazioni se è stata rimossa da xda
In queste ore klin sta postando una guida su xda per autocompilarsi la baked 7 per one s. A quanto pare infatti il team non supporta più il nostro device... Che grande klin rotfl
Stranamente ieri girando su XDA ho trovato un link che si collega a una cartella contenente tutte le ROM CM 10.1 tra le quali ho trovato anche la Baked 7, incredulo la ho scaricata e alla fine era proprio quella! Android 4.2.1! Ma il fatto strano è che è la versione per il One S e che era su XDA!!!
Si la rom è ancora sulla cartella del dev. Volutamente non l'ho linkata perché è stato eliminato il link da xda per precisi motivi, di conseguenza non possiamo mettere il link nel rispetto delle scelte del team. Ed è anche per questo che klinn ha fatto la guida per compilarsi la rom.
Comunqye pare che tutto si sia risolto, e che ricominceranno a svilupparla, o almeno non loro personalmente ma quelli che si sono proposti per testarla.
Moooolto interessante :D link del post?
[GUIDE][ROM][S4] How to build your own Baked BlackBean ROM! [AOSP 4.2.1][NOOB-PROOF] - Page 10 - xda-developers Praticamente in tutta questa pagina. A partire da klin (post 94) che dice che è in contatto con loro e che da domani si metterà a disposizione, per finire ai molti tester che si sono fatti avanti.
xda-developers - View Single Post - [GUIDE][ROM][S4] How to build your own Baked BlackBean ROM! [AOSP 4.2.1][NOOB-PROOF]
Ecco un altro bel post interessante che ufficializza la BB7
E meno male!
Grandissima notizia.
Paolo
È uscita la backed bleackbean 7 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2113254
C'è anche il fix per la fotocamera funzionante! Nel secondo post! Paolo a te il thread rotfl da provare sicuramente
Si ho visto il fix della fotocamera e pare funzionare. La registrazione video sembra però non funzionare.
Attenzione che bisogna aggiungere i file del fix nella rom stessa e poi flashare la rom. Si sconsiglia di flashare direttamente il fix...
Buono a sapersi....non l'avevo letto quello...nella preview che klin aveva fatto uscire la fotocamera non funzionava
L'ho già scaricata, poi la provo.
Per il thread adesso non riesco.
O più tardi o domani.
Portate pazienza.
Paolo