[MOD] Sfioro sblocca schermo è possibile?
Ciao a tutti un mio amico con il Nexus mi ha fatto vedere che ha messo una mod che anche da schermo spento e bloccato, facendo uno swipe col dito si accende senza bisogno di usare il tasto, dite che esista anche per l htc?
Rettifico, è un applicazione si chiama pgm free ed è solo per nexus :(
R: [MOD] Sfioro sblocca schermo è possibile?
Esiste il kernel con sweep2wake che è ancora meglio. Trovi il thread qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Solo per rom sense
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
È un kernel, devi flasharlo tramite recovery e devi per forza avere i permessi di root ;)
Come fa a non montare la sd card in recovery? Quando hai flashato il kernel, in aroma hai mantenuto le impostazioni consigliate oppure hai fatto scelte diverse? Sopratutto su cpu e gpu
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Che sistema operativo hai sul pc? Come monti la sd da recovery?
Quote:
Originariamente inviato da
baracco92
Sul pc ho windows 7, ma ti dico che prima di aggiornarlo a jb funzionava adesso no, per montarla vado in recovery, vado su mount e poi faccio mount sd card
E andando in bootloader in fastboot non ti da più fastboot usb? Anche digitando fastboot devices non ti da nessun seriale?
Quindi se li hai passati tramite dropbox era un problema già esistente e non dovuto al.root...se fossi riuscito a reinstallare la stock recovery potevi installare la ruu ed essere più sicuro che te lo passassero in garanzia. Leggi nella sezione generale.che in evidenza ho messo il topic di vidilo che parla della garanzia software
Prova a farlo da un altro pc o da linux..può darsi che windows faccia i capricci..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2