[SENSE4+] Confronto rom Sense 4+
Ciao ragazzi, apro questo topic dove potremo discutere e confrontare le rom con sense 4+, pregi e difetti di queste primissime release praticamente stock, quando i progetti saranno ben delineati convertiremo questo thread nella raccolta di mod per sense 4+ e jb.
Proveremo le rom basate sul nostro update ufficiale 3.16 per HOS S4, io non prenderei in considerazione la Virtuous Ville+ dato che è un port di un altro tipo di HOS.
Rom:
Organizzazione Thread da creare:
Qui segneremo i thread mancanti delle rom Sense 4+ e anche chi se ne occuperà così da spalmarci il lavoro.
Quote:
TrickDroid -> Foff
Blackout ville+ -> Richtc
Jelly Bean NO SENSE -> Davil333
Zen Rom+ -> ????????
ASBS -> ????????
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
R: [SENSE4+] Confronto rom Sense 4+
Mio per il futuro
...................
Quote:
Originariamente inviato da
Foff
Ok grazie. Solo un ultima cosa. In titanium cosa selezioni dall'elenco 'backup dati di sistema' per non dover riconfigurare tutto sulla nuova rom? Inoltre quali voci selezioni per fare il backup dal twrp (sistema, dati, android secure etc.)?
Con titanium fai backup solo app e dati utente, fai il nandroid backup in recovery (io spunto solo sistema, data e boot) poi flashi. Ripristini con titanium solo le app che usi di più al momento, anche perché alcune funzionano male con ripristinandole con titanium, ad esempio tapatalk, le frecce sotto la tastiera quando rispondo mi spariscono...e solo con la sense4, con il flyer non ho problemi...se ne hai la possibilità ripristina le app dal play store, poi i dati con titanium...
Edit: ho scaricato la zenrom, l'md5 coincide ma mi dice flash fallito. Che gioia :) la riscaricherò