R: [ROM][S4] TrickDroid 9.0.0 | Jelly Bean 4.1.1 | UI Sense 4+
Per le icone batteria è varie potete usare tranquillamente il virtuous ten studio per farvele A vostro piacimento :) (come sto facendo io) rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
SM4rk
Faccio una domanda giusto per capire il funzionamento..
perche devo flashare la boot.img (prima o dopo la rom) se essa è gia presente nella rom?
quando installo la rom, non si installa automaticamente anche la boot.img?
Quote:
Foff
Infatti se hai un bootloader con versione inferiore alla 1.13 non c'è bisogno di flashare a parte la boot.img. Si tratta di una limitazione che ha introdotto htc con le nuove versioni del boot che non permettono il flash del kernel. Si deve quindi 'forzare' il flash del kernel... o almeno questo è quanto ho capito io...
Viene flashata la boot.img da fastboot perché l'hboot "sente" che la boot.img che viene flashata con la rom non è quella htc ma diversa e con fastboot viene forzato. Questo perché non abbiamo ancora l's-off ma s-on
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Esatto :) rimane ferma sulla scritta htc verde con le.scritte.rosse
Quote:
zartas91
ric santo cielo non gli dai pace al tuo povero one s XDXD scherzo sei il motore di questa sezione!!!! con la trickdroid 9.0 si puo mettere il menu che appare dalla schermata home premendo il softkey?? mi rendo conto che è una boiata ma mi infastidisce un sacco che no ci sia sulla stock :O
EDIT: ho visto ora la mod fatta ad hoc :) mi prude il pollice con cui scorro lo swipde sulla twrp XDXD
Pfff il mio desire hd aveva visto di molto peggio rotflrotfl
abbiate un po di pazienza per i tweaks, devono essere riscritti e sia torxx che he_stheone stanno lavorando in parallelo sia sulla trick che sulla viper jb che quest'ultimo sta già testando..ovviamente non si sa quando arriverà :) al momento mi sono concentrato più sull'imparare a temare e modificare singoli apk di sistema, pian piano (molto pian piano) qualcosa sta uscendo :D ed è anche molto istruttivo perché si imparano un sacco di cose :D
Quote:
SM4rk
edit:
non trovo il tweaks per avere il menu nero come dalla immagine allegata...
Per la trickdroid 8.1 dovresti scrivere nel suo thread apposito :) nell'indice delle rom e guide la trovi. Per l'eqs (extended quick settings) devi sceglierlo nel tweaks pack ma comunque c'è scritto tutto nell'altro thread
Quote:
Foff
Praticamente ha aggiunto all'interno della rom solo i mod già presenti...io salto il flash :D