Qui c'è la lista completa dei kernel presenti nel forum, con relativa compatibilità:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post2117011
altri kernel li trovi su xda.
Visualizzazione stampabile
Qui c'è la lista completa dei kernel presenti nel forum, con relativa compatibilità:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post2117011
altri kernel li trovi su xda.
Questo kernel è piu parsimonioso nei consumi rispetto al bulletprof? O è il contrario?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ti occorre un kernel modificato come questo ElementalX
durante il flash ti verrà chiesto quale feature desideri attivare
tra cui il S2W o il DT2W ... che sono quelli che fanno al caso tuo ...
ovviamente serve un ONE S che abbia almeno il bootloader sbloccato !!!
ElementalX fino alla serie v5 è adatto alla Sense 4+ dalla serie v6 supporta la Sense 5 !!!
Ciao ho installato il kernel Elementalx-s 5.0.1 sulla rom SourcE v1.4 Android vers.4.1.1 con kernel di base, sono s-on quindi ho flashato il boot.img fatto i wipi necessari e inizio ad impostare con Aroma poi parto con l'installazione è mi rimane impallato sullo 0.00% per una mezzoretta ho pensato che si è bloccato e ho riavviato però è partito con il kernel elementalx O_O com'è possibile? L'installazione non è neanke partita! Comunque funziona tutto
si già lo avevo fatto prima! mi sono dimenticato a scriverlo! è aggiungo già mi è successo con un altra rom questo e ho dovuto reinstallare la rom! Ma qui con Source fatto il boot.img con fastboot ho copiato il zip del kernel nel one s e durante l'installazione si è bloccato però partendo con elementalx!
Ripeto ... non è normale che si sia bloccato in fase di installazione
ma è normale che sia partita la ROM con ElementalX
perchè hai già flashato il boot.img da Fastboot
per cui nelle informazioni di sistema compare già ElementalX alla voce Kernel
solo che se non flashi correttamente da Recovery l'intero zip
non avrai a disposizione tutte le features che offre ElementalX
io ho flashato l'intero zip Elementalx ma si era bloccato! Forse si è danneggiato qualche file, riprovo a scaricarlo e ad installarlo! grazie