Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palestrato
io ho flashato l'intero zip Elementalx ma si era bloccato! Forse si è danneggiato qualche file, riprovo a scaricarlo e ad installarlo! grazie
Esattamente ... fai così, come hai detto
poi facci sapere come è andata !!!
-
Ok adesso funziona, il file di prima era danneggiato! però ho notato una rallentamento dell'one s con Elementalx è normale??
-
Quote:
Palestrato
Ok adesso funziona, il file di prima era danneggiato! però ho notato una rallentamento dell'one s con Elementalx è normale??
NO non lo considero normale,
ma potrebbe dipendere da come hai settato il kernel !!!
potrebbe essere utile qualche Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache !!!
-
Io il kernel lo settato tutto in default non ho cambiato nulla.
Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache li ho fatti prima e dopo l'installazione.
Comunque ora ho riavviato e tutto funziona con una buona fluidità!
-
Quote:
Palestrato
Io il kernel lo settato tutto in default non ho cambiato nulla.
Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache li ho fatti prima e dopo l'installazione.
Comunque ora ho riavviato e tutto funziona con una buona fluidità!
solitamente i Wipe fanno solo bene
io con le Custom ROM avevo preso l'abitudine di farli con regolarità almeno una volta a settimana
o all'occorrenza quando notavo rallentamenti, impuntamenti o anche solo qualcosina di strano !!!
-
Quote:
ultimo125
solitamente i Wipe fanno solo bene
io con le Custom ROM avevo preso l'abitudine di farli con regolarità almeno una volta a settimana
o all'occorrenza quando notavo rallentamenti, impuntamenti o anche solo qualcosina di strano !!!
Ti ringrazio per questa precisazione! li farò anche io i wipe in caso di problemi!
-
leggo nel primo post che il kernel non è compatibile con la maximus..ma io invece ce l'ho e funziona bene. Mi son perso qualcosa? Io ho ,la versione 6.1
-
Quote:
CronoX
leggo nel primo post che il kernel non è compatibile con la maximus..ma io invece ce l'ho e funziona bene. Mi son perso qualcosa? Io ho ,la versione 6.1
il primo post parla della versione 5.0.1 ultima per la 4.1.1
siete nel thread sbagliato, c'e' stato un aggiornamento https://www.androidiani.com/forum/ht...w-4-2-2-a.html
-
Quote:
kalel77
Grazie, aggiunta la specifica al primo post :)
-
Posso installarlo anche se sono in S-On?