Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emlock
Grazie ho fatto comunque ho notato che è meno fluido il telefono rispetto a quando avevo solo la source col kernel stock. Possibile?
direi di NO !
mi pare molto improbabile che sia per via dell' ElementalX ...
hai provato a fare Wipe Cache e Dalvik Cache dalla recovery ?
-
Questo l avevo già fatto quando avevo flashato il kernel quindi pochi giorni fa. Conviene rifarlo?
-
Quote:
emlock
Questo l avevo già fatto quando avevo flashato il kernel quindi pochi giorni fa. Conviene rifarlo?
Prova ... male non può farne ;)
-
ragazzi,qualcuno mi sa dire se il doubletap2wake funziona?
-
A me funziona... Anche lo sweep2wake e il pocket
-
Quote:
Ema94x360
ragazzi,qualcuno mi sa dire se il doubletap2wake funziona?
Si Ema ... sul mio il double tap funziona bene, mentre lo S2W funziona solo a volte ...
-
Messaggio promozionale
accorrete gente....
-
Quote:
ultimo125
Si Ema ... sul mio il double tap funziona bene, mentre lo S2W funziona solo a volte ...
siccome è la prima volta che installo un kernel per abilitare queste funzioni devo applicare dei settaggi??
EDIT: piccola domanda...perchè non si accende più?? xD
-
Ciao a tutti volevo sapere che governor usate con questo kernel. Io sono indeciso se usare l Intellidemand il badass o il lagfree
-
Quote:
Ema94x360
siccome è la prima volta che installo un kernel per abilitare queste funzioni devo applicare dei settaggi??
EDIT: piccola domanda...perchè non si accende più?? xD
Hai risolto ??? cosa è successo di preciso ?
Quote:
emlock
Ciao a tutti volevo sapere che governor usate con questo kernel. Io sono indeciso se usare l Intellidemand il badass o il lagfree
Intellidemand ... lascio quello di default !
-
Dopo aver completato l'installazione non si avviava più, tutto nero dopo il logo HTC, comunque ho risolto reinstallando la rom ,può essere stato causato perché ho la cm 10.2??
-
Quote:
Ema94x360
Dopo aver completato l'installazione non si avviava più, tutto nero dopo il logo HTC, comunque ho risolto reinstallando la rom ,può essere stato causato perché ho la cm 10.2??
certo che siiiiiiiiii ...
ElementalX è un Kernel "esclusivavamente" per ROM su Base Sense
le CM non lo sono !!!!
-
Quote:
ultimo125
certo che siiiiiiiiii ...
ElementalX è un Kernel "esclusivavamente" per ROM su Base Sense
le CM non lo sono !!!!
Che pirla che sono xD
-
Quote:
Ema94x360
Che pirla che sono xD
ma no dai capita !!
cerca dei kernel per AOSP ... tipo TwiSTeD_KeRneL per Android 4.2.2
-
Che kernel posso usare per la cm?? (Sempre se c'è)
-
Quote:
ultimo125
ma no dai capita !!
cerca dei kernel per AOSP ... tipo TwiSTeD_KeRneL per Android 4.2.2
Quote:
Ema94x360
Che kernel posso usare per la cm?? (Sempre se c'è)
ti ho appena risposto sopra :)
-
Si si ho visto, tapatalk fa i capricci...
-
Quote:
ultimo125
ti ho appena risposto sopra :)
ma per caso ne conosci uno che ha la funzione doubletap2wake??
-
-
Quote:
Ema94x360
ma per caso ne conosci uno che ha la funzione doubletap2wake??
no ... che io sappia no !!!!
-
Quote:
ultimo125
no ... che io sappia no !!!!
Questo e' compatibile? ha lo s2w
-
Quote:
kalel77
te lo dico tra un attimo...
-
Quote:
Ema94x360
te lo dico tra un attimo...
aspetta a flashare...chiediamo a ultimo...ma poi hai la CM?
-
Quote:
kalel77
sembrerebbe di sì ... AOSP + S2W
-
si ma da quello che ho letto (se non ho letto male) è compatibile soltanto con la cm 10
-
se poi vuoi il bln, ho un app, se funziona su CM...
-
Quote:
Ema94x360
si ma da quello che ho letto (se non ho letto male) è compatibile soltanto con la cm 10
Mi sembra che non ce ne siano ancora kernel compatibili con la CM10.2. Il BubbaKernel che è il più aggiornato supporta fino ad Android 4.2.2... da quello che ho letto però il dev dovrebbe tornare a lavorarci ed aggiornarlo una volta tornato dalle vacanze
-
Ma il kernel citato da calel77 poco sopra come va installato? ..per cyanogen 10.0 stable che kernel è consigliato per mantenere la fluidità e aumentare la batteria?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
MrSimpatia93
Ma il kernel citato da calel77 poco sopra come va installato? ..per cyanogen 10.0 stable che kernel è consigliato per mantenere la fluidità e aumentare la batteria?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
siamo in un thread riguardante kernel per Sense!
la tua domanda (oltre a violare il regolamento) non va posta qui.. ci sono le istruzioni di installazione quasi in tutti i thread dei kernel.
-
In tutti i thread dei kernel non è semplice capire nemmeno per che ROM vanno bene i kernel.
-
Quote:
MrSimpatia93
In tutti i thread dei kernel non è semplice capire nemmeno per che ROM vanno bene i kernel.
Androidiani App
Qui c'è la lista completa dei kernel presenti nel forum, con relativa compatibilità:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post2117011
altri kernel li trovi su xda.
-
Questo kernel è piu parsimonioso nei consumi rispetto al bulletprof? O è il contrario?
-
Quote:
MrSimpatia93
Questo kernel è piu parsimonioso nei consumi rispetto al bulletprof? O è il contrario?
Androidiani App
sono identici ... la differenza è che questo a più settaggi !
-
double tap
Quote:
kalel77
pensavo che consumassero solo all' uso, io invece sono dipendente del doubletap, con due sveglio lo schermo, e con un' altro tap sblocco lo schermo, fantastico
ciao io ho un htc one e vorrei sapere come sbloccare e bloccare lo schermo dal touch con le dita senza premere il tasto blocco in alto
-
Quote:
Palombino2111
ciao io ho un htc one e vorrei sapere come sbloccare e bloccare lo schermo dal touch con le dita senza premere il tasto blocco in alto
Ti occorre un kernel modificato come questo ElementalX
durante il flash ti verrà chiesto quale feature desideri attivare
tra cui il S2W o il DT2W ... che sono quelli che fanno al caso tuo ...
ovviamente serve un ONE S che abbia almeno il bootloader sbloccato !!!
ElementalX fino alla serie v5 è adatto alla Sense 4+ dalla serie v6 supporta la Sense 5 !!!
-
Ciao ho installato il kernel Elementalx-s 5.0.1 sulla rom SourcE v1.4 Android vers.4.1.1 con kernel di base, sono s-on quindi ho flashato il boot.img fatto i wipi necessari e inizio ad impostare con Aroma poi parto con l'installazione è mi rimane impallato sullo 0.00% per una mezzoretta ho pensato che si è bloccato e ho riavviato però è partito con il kernel elementalx O_O com'è possibile? L'installazione non è neanke partita! Comunque funziona tutto
-
Quote:
Palestrato
Ciao ho installato il kernel Elementalx-s 5.0.1 sulla rom SourcE v1.4 Android vers.4.1.1 con kernel di base, sono s-on quindi ho flashato il boot.img fatto i wipi necessari e inizio con installarla con Aroma poi parto con l'installazione è mi rimane impallato sullo 0.00% per una mezzoretta ho pensato che si è bloccato e ho riavviato però con il kernel elementalx com'è possibile? L'installazione non è partita! Comunque funziona tutto
se hai flashato da Fastboot il boot.img dell'ElementalX
è ovvio che il kernel compare già nella ROM
ti mancano le varie features che vengono aggiunte installando l'intero zip da Recovery
ti consiglio di riprovare con lo zip da Recovery
-
si già lo avevo fatto prima! mi sono dimenticato a scriverlo! è aggiungo già mi è successo con un altra rom questo e ho dovuto reinstallare la rom! Ma qui con Source fatto il boot.img con fastboot ho copiato il zip del kernel nel one s e durante l'installazione si è bloccato però partendo con elementalx!
-
Quote:
Palestrato
si già lo avevo fatto prima! mi sono dimenticato a scriverlo! è aggiungo già mi è successo con un altra rom questo e ho dovuto reinstallare la rom! Ma qui con Source fatto il boot.img con fastboot ho copiato il zip del kernel nel one s e durante l'installazione si è bloccato però partendo con elementalx!
Ripeto ... non è normale che si sia bloccato in fase di installazione
ma è normale che sia partita la ROM con ElementalX
perchè hai già flashato il boot.img da Fastboot
per cui nelle informazioni di sistema compare già ElementalX alla voce Kernel
solo che se non flashi correttamente da Recovery l'intero zip
non avrai a disposizione tutte le features che offre ElementalX
-
io ho flashato l'intero zip Elementalx ma si era bloccato! Forse si è danneggiato qualche file, riprovo a scaricarlo e ad installarlo! grazie