Si ho disattivato la schermata con l'anello adesso
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ho disattivato la schermata con l'anello adesso
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
È uscita la v3.4! ;)
Inviato da me
si è vero la trovate qui
ElementalX-S-v3.4.zip | Kernel by flar2 for One S
come va la 3.4, problemi per ora? la 3.3 mi faceva uno strano problema di riavvii in chiamata..
Io ho provato a flasharlo utilizzando prima lo script Awesome kernel cleaning ma ho avuto un paio di riavvii casuali e un costante ritardo pauroso nell'apertura della status bar (credo dovuto allo script)...ripristinato tutto con un nand backup e domani riprovo a fare senza kernel cleaning! Sembra valido comunque
Inviato da me
scusate ma quando si cambia kernel c'è uno script per fare "pulizia"?! da quando sono passato alle 3.3 dalla versione precedente ho notato un rallentamento generale..adesso ho aggiornato alla 3.4 ma ogni tanto si impunta. Ho la zram attiva
Si,ce n'è anche uno da usare prima di flashare nuove rom se vuoi...inutile secondo me...l'installazione pulita meglio farla a mano tanto i wipes che fai sono sempre quelli e almeno sai quello che stai facendo...la mia era solo curiosità,per questo stavolta l'ho provato! Il bulletproof invece elimina da solo i file che magari rimangono da un precedente flash dell'elemental
Inviato da me