cerca semplicemente Awesome kernel cleaning,poi nello nel primo post trovi anche il rom cleaner da flashare prima di cambiare rom...io non l'ho mai usato perchè preferisco fare manualmente,ci sono comunque parecchi commenti favorevoli!
Visualizzazione stampabile
cerca semplicemente Awesome kernel cleaning,poi nello nel primo post trovi anche il rom cleaner da flashare prima di cambiare rom...io non l'ho mai usato perchè preferisco fare manualmente,ci sono comunque parecchi commenti favorevoli!
Se fai la procedura per avere l's-off ti basta andare in recovery,flashare lo script e poi flashare il kernel,non serve altro...con flash image gui prima devi usare gui,poi script poi kernel...non so dirti però se funziona bene uguale
Inviato da me
appena installato il kernel elementalx 3.3
ma il cell ora non fa'altro che riavviarsi da solo... (arriva fino alla scritta htc one )e si riavvia !!
non riesco neanche a rientrare in recovery !
help
thx
Tieni premuto il tasto volume giù + Power... Quando smettono di lampeggiare i tasti soft, molla il tasto power tenendo sempre premuto volume giù finché non entra in bootloader... Da li scegli recovery.. ;)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Sei s-on?? E' evidente che non ti ha installato correttamente il kernel e ti va in bootloop.
Vai nel boot tenendo premuto il tasto vol - e poi vai in fastboot. Da li' flasha a mano il kernel.
si io da li ho installato lo zip del kernel..
ora cmq sono rientrato nel recovery.. ho installato nuovamente 2.2.0/2.2.1 ma il wifi mi da' ancora errore.
grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3540839 qui c'è un fix wifi per la viper 2.2.0
Inviato dal mio HTC One S
Attivando la zram cob la 3.4 ho avuto frequenti impuntamenti, voi?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App