Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho flashato il kernel con Flash image gui e cosi facendo non posso utilizzare tutte le funzioni del kernel (es. zram o S2W).solo attraverso i venom tweaks posso cambiare governor e lo scheduler ma nulla di piu. sapreste consigliarmi qualche app per abilitare/disabilitare tutte le funzioni di questo kernel?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nos89
ragazzi io ho flashato il kernel con Flash image gui e cosi facendo non posso utilizzare tutte le funzioni del kernel (es. zram o S2W).solo attraverso i venom tweaks posso cambiare governor e lo scheduler ma nulla di piu. sapreste consigliarmi qualche app per abilitare/disabilitare tutte le funzioni di questo kernel?
grazie
A mio avviso ora, che il kernel è già installato, puoi Flashare da recovery il file.zip con ElementalX ed eseguire "aroma installer" scegliendo da li le varie opzioni ... questa secondo me sarebbe la via più semplice ... diversamente, se non ricordo male, con un editor di testo potresti modificare un determinato file (config) e settare manualmente i vari parametri mettendo 0 (OFF) oppure 1 (ON) ... faccio una ricerca ed aggiorno ;)
-
Google Translate:
Quote:
configurazione
Le scelte del programma di installazione di Aroma sono utilizzati per costruire un file di configurazione. Il file di configurazione si trova in / etc / elementalx.conf. È possibile modificare questo file per modificare le impostazioni del kernel. Tutto ciò che è impostato in questo file avrà effetto quando il dispositivo viene avviato (a meno che altri script o applicazioni interferiscono!) Le impostazioni possono essere cambiate modificando il file / etc / elementalx.conf e il riavvio. Gli utenti avanzati possono applicare le impostazioni al volo eseguendo / etc/init.d/99elementalx come root. Non vi è alcuna necessità di modificare / etc/init.d/99elementalx. Tutte le impostazioni sono configurate in / etc / elementalx.conf. Se le impostazioni non sono sporgenti, assicurarsi che i permessi del file per / etc/init.d/99elementalx sono impostati per eseguire. Ogni volta che vengono applicate le impostazioni, il file di registro viene creato in / data / local / tmp / elementalx-kernel.log. I problemi possono essere diagnosticati esaminando il file di log. Si prega di controllare per vedere se uno script / etc / init.d o applicazioni sono interferire con le impostazioni
in sostanza il file da modificare manualmente con un editor di testi si chiama "elementalx.conf" e si trova nella memoria del telefono, il percorso completo è "/etc/elementalx.conf" ... apri il file con Notepad o simili, modifica i parametri è salva, le impostazioni saranno abilitate al primo riavvio del telefono.
-
versione 4.3, backlight softkeys intermittenti alla notifica
-
come mai non riesco a trovare /etc/elementalx.conf e quindi non riesco ad attivare la BLN mod?
-
Quote:
Massy84
come mai non riesco a trovare /etc/elementalx.conf e quindi non riesco ad attivare la BLN mod?
Forse nn hai flashato lo zip dell'ElementalX da Recovery ?
hai flashato solo il boot.img da fastboot ?
-
ho flashato da Flash GUI è per quello?
-
Quote:
Massy84
ho flashato da Flash GUI è per quello?
Si è x quello, ora dovresti flashare tutto lo zip da Recovery ...
-
rifatto ma non riesco a far funzionare la BLN
-
Quote:
Massy84
rifatto ma non riesco a far funzionare la BLN
nn so se è x lo stesso problema, ma giorni fà il ns. caro Kalel sulla TrickDroid 10 a riscontrato che il BLN funzionava solo se erano attivi anche il DubleTap ed il S2W ... prova e vedi cosa succede.