LA JELLYBAM SU QUESTO FORUM NON E' PIU' GRADITA.
http://i47.tinypic.com/1zlbvqr.jpg
Visualizzazione stampabile
Riservato
Paolo
Bella! mi ha sempre invogliato sta rom :D tra l'altro igio90 è italiano rotfl
Le caratteristiche della rom magari mettile tra spoiler che occupano un botto di spazio ;)
Per il resto è perfetto :) attendiamo le prime impressioni :D
quasi quasi oggi flasho la miui o_O
Si stavo terminando quando mi è arrivato l'allievo. :)
In generale mi trovo molto bene. Sembra funzionare tutto.
Non uso il tethering per cui non so dire come e se funzioni.
L'unica inconveniente che ho riscontrato finora ( ce l'ho da un paio di giorni ) è che alcuni setting spariscono: avevo messo un immagine nella lockscreen che dopo un po' è scomparsa, così come alcune icone inserite nelle cartelle della touchwiz ( il launcher di default della rom ).
Mi sa che fra un po' mi rimetto il mio bel Nova Launcher ( che ho anche comprato ) e vado sul sicuro.
Paolo
E' uscita la 4.1.0
Installo e vi dico se ci sono variazioni evidenti.
Paolo
edit
Quando c'è l'upgrade/ottimizzazione delle applicazioni e sotto ti mette il nome dell'applicazione su cui sta lavorando è veramente una figata
Spoiler:
Quasi quasi la provo anche io oggi ...in attesa della viper jb di domani :D
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Si ho messo il link al post di torxx ieri nel thread della viper :)infatti oggi proverò questa al volo e poi domani viper jb LOL
Ho flashato la jellybam! Mi sembra una vera figata con tutte quelle personalizzazioni!
Ho solo un problema: quando va il deepsleep perdo la connessione wifi! Mi succedeva anche con la dark jelly s... Nessuno ha mai avuto questo problema? Ci sono soluzioni?
Prova a controllare nei settaggi del WiFi, dovrebbe esserci "spegni a schermo spento" o qualcosa del genere...io sono rimasto con la trick...maledetto vts rotflrotfl
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
No no il governor controlla solo lo scalare delle cpu :) dovrei averla sottomano per controllare...un impostazioni generali di connessione non c'e? Non mi ricordo più :'(
Ho risettato i valori delle cpu con i valori di default... Ma non si risolve!
Impostazioni per le reti non ne trovo se non quelle nel menu stesso del wifi...
Edit: che sia un problema di kernel o compatibilità, di cid (tim) o il fatto che venivo dalla viper..... Non ne ho proprio idea! Mi sa che aspetto l'uscita della viper jb :p
Edit 2: comunque a volta mi segna anche la rete fuori portata benchè sia a pochi metri dal ruter! Mon mi era mai successo con le sense...
Con GT-I9300 non mi funziona la parte telefonica, la telefonata parte ma non sento l'audio, a voi capita lo stesso?
LOL anche la Jelly Bam aggiornata a JB 4.2.1, uscita la v5.1.0
che significa flash del boot.img come si fa questo passaggio?? posso installare questa rom con il metodo flash image gui?
leggere sempre i thread in evidenza https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2707227
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
scusa ric ;)
ho flashato, ma quando ho finito e riavvio il cell mi spunta questa scritta ''unfortunately, the process com.android.phone has stopped''
Hai fatto i 3 wipe prima del flash?
si l'ho fatto
Dimmi esattamente cosa hai fatto, adesso, prima di fare altre cose vai in recovery e fai un wipe cache e riavvia
Ah ecco era per la 5.1...avevo provato mezza giornata la 4.1 ma nessun problema rotfl...comunque ragazzi......
DOMANI SI FA VACANZA!!!!!
Bisogna aspettare.
Ancora non hanno sistemato.
Rimanete alla 4.1 fino a che non esce un fix per la 5.1 ( oppure direttamente la 5.2 :) ).
Paolo
Salve ho sbloccato il bootloader ed eseguito il root del telefono. poi ho installato tramite recovery (twrp) lo zip della rom eseguendo i vari wipe, però poi non si accende più e si blocca alla schermata di htc one s. qualcuno può spiegarmi come fare? leggendo forse manca il file di avvio boot.img però potete aiutarmi passo passo? :cry::cry:
Secondo me ti conviene leggere qualche guida in evidenza, sopratutto la prima pagina di questo thread ;)
Si mi hanno spostato la domanda...comunque ho un s2 e il one s è di un mio amico...sono riuscito a mettere la cyanogen installando anche da pc il boot.img....per questa rom e lo stesso il procedimento?
Si è lo stesso, flash rom, gapps e poi boot.img da fastboot
ok provo questa rom da qualche giorno... e devo dire che le impressioni sono positivissime XDXD apparte il fatto che avere tutti i vari settings è una figata (c'è solo da stare attenti a ciò che si setta XDXD),la rom è nettamente molto fluida, molto leggera e anche abbastanza stabile! ho subito solo alcuni fc, ma ho risolto con wipe cache e fix permission) e 1 solo riavvio (ma stavo spingendo un po troppo il cell, lo ammetto!).. la batteria ha una durata in linea con la viperones 2.0, forse un pelo meno longeva. aspetto un fix per provare la 5.X
EDIT: SU XDA SI DICE CHE IGIO HA ABBANDONATO IL ONE S! PARE NON SVILUPPERA PIù SU BASE 4.2.X.. mi dispiace, era una bella rom!