Visualizzazione stampabile
-
Problema radio!!!
Salve, ho un problema che riguarda la ricezione del segnale e credo sia dovuto alla radio, vorrei aggiornarla come devo fare?
Ho un one s 4 con rom viper 1.2.1 hboot 2.15 e la radio attuale 1.11.50.05.28
Sapreste consigliarmi quale radio è compatibile con questo tipo di hboot?!
Grazie!
-
La tua radio è la più recente. Non puoi mettere una radio più vecchia a meno che tu non faccia il downgrade dell'hboot. In ogni modo non credo che il tuo problema sia dovuto alla radio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foff
La tua radio è la più recente. Non puoi mettere una radio più vecchia a meno che tu non faccia il downgrade dell'hboot. In ogni modo non credo che il tuo problema sia dovuto alla radio.
Secondo te quale potrebbe essere il problema!
-
R: Problema radio!!!
Cosa intendi per problema ricezione?
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
-
Quote:
Foff
foff io ho la tua stessa RADIO 1.08es.... problemi mostruosi, ma non è che possa dipendere dal kernel????? Dubbio......?!?!?
-
Quote:
lizz
foff io ho la tua stessa RADIO 1.08es.... problemi mostruosi, ma non è che possa dipendere dal kernel????? Dubbio......?!?!?
Teoricamente potrebbe essere il kernel... Quale monti? Che rom hai??
-
Quote:
Foff
Teoricamente potrebbe essere il kernel... Quale monti? Che rom hai??
adesso ho la Viper 1.2.1 e il kernel 3.0.8-01575-gdcba118 root@ABM011#1
-
Quote:
lizz
adesso ho la Viper 1.2.1 e il kernel 3.0.8-01575-gdcba118 root@ABM011#1
quello è il kernel stock, flasha il beastmode bricked kernel
-
Quote:
Richtc
Richtc se nti na cosa uso Flash Image GUI seleziono il kernel però dopo mi chiede di riavviare normalmente o in bootmode??? Perchè? Cosa devo fare? ho la viper 1.2.1 messa come rom!!
-
Seleziona recovery reboot :)
-
Quote:
lizz
Richtc se nti na cosa uso Flash Image GUI seleziono il kernel però dopo mi chiede di riavviare normalmente o in bootmode??? Perchè? Cosa devo fare? ho la viper 1.2.1 messa come rom!!
Questo kernel si flasha direttamente a recovery senza bisogno di flash image gui...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Foff
Questo kernel si flasha direttamente a recovery senza bisogno di flash image gui...
Allora lancio la recovery, scelgo lo ZIP del kernel nessun wipe?
-
Solo cache e dalvik cache a fine flash
-
Qualcuno potrebbe postarmi una giuda su come fare il downgrade del mio hboot (2.15) per mettere una radio diversa!?
-
La guida per il downgrade è in evidenza. Chiudo questo thread perché sta diventando una richiesta di aiuto di qualsiasi cosa.. verrà accorpato ad SOS modding in evidenza