R: [ ROM ][S4] BAKED BlackBean 7 ( Android 4.2.1 )
Appena installato, ho riflashato tutto e ora quello funziona. Tutte le applicazioni di Google Ho dovuto installare di nuovo a mano perché crashavano in continuazione. Ora ok. Ho solo problemi ancora con la fotocamera. Io ho semplicemente flashato lo zip ma forse non è la procedura corretta. Poi trovo che lagghi un pò nelle transizioni.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/13/01/26/ge3ahery.jpg
In compenso mi dice questo quando apro l'ota updater
Ulrima nota, all'avvio la rete non prende, devo arrivare e poi disattivare la modalità aereo ogni volta, altrimenti non aggancia. Per il Fix appena ho un PC sotto mano provo come mi hai detto
Aggiungo che anche il GPS non aggancia. La fotocamera ora funziona, ho rifatto il flash dal flash gui
R: [ROM][S4] BAKED BlackBean 7 - Jelly Bean 4.2.1
Questo è il nuovo thread della bb7 da seguire, klin ha lasciato lo sviluppo...e a breve avremo la bb8 e mi pare d'aver capito che nel weekend dovremmo avere la prima rom con ubuntu rotfl
Edit: lo stesso tipo che dovrebbe sviluppare la rom ubuntu dovrebbe far uscire una rom chiamata orca project...io sono andato a guardare per curiosità che rom è... o_O
R: [ROM][S4] BAKED BlackBean 7 - Jelly Bean 4.2.1
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! È semplice da seguire come tutorial? Io ho trovato l'impostazione perfetta con la aokp che ho quasi paura a toccare qualcosa rotflrotfl ma la provo molto volentieri :D
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2