1 allegato(i)
[ROM][S4] BAKED BlackBean 7 - Jelly Bean 4.2.1
E finalmente eccola.
BAKED BlackBean 7
http://i618.photobucket.com/albums/t...ps1efd61c7.png
http://i618.photobucket.com/albums/t...psece049d1.png
Get BAKED rom and gapps Here Click Me
Check Changelogs when ready here
http://i618.photobucket.com/albums/t...ps7980b1c7.png
Requisiti:
Root
Custom Recovery ( TWRP 2.3.3.0 consigliata )
Installazione:
Download della rom
Entrare nella recovery ( TWRP 2.3.3.0 consigliata )
Wipe cache, Dalvik, Factory Reset ( data ), System
Flash della rom.zip
Flash Gapps.zip ( potete mettere quelle standard o invertite, io ho usato le JustunBean )
Flash boot.img
Riavvio
Il Forum Androidiani, il Team BAKED nè io siamo responsabili di qualsiasi problema possa verificarsi con l'utilizzo del software sopraindicato.
R: [ ROM ][S4] BAKED BlackBean 7 ( Android 4.2.1 )
Rom perfettamente installata. Ora flash anche il Fix della fotocamera. Solo che mi da anche errore per L'app OTA updater. Come fare? Provo a reinstallare?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Appena installato, ho riflashato tutto e ora quello funziona. Tutte le applicazioni di Google Ho dovuto installare di nuovo a mano perché crashavano in continuazione. Ora ok. Ho solo problemi ancora con la fotocamera. Io ho semplicemente flashato lo zip ma forse non è la procedura corretta. Poi trovo che lagghi un pò nelle transizioni.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/26/ge3ahery.jpg
In compenso mi dice questo quando apro l'ota updater
Ulrima nota, all'avvio la rete non prende, devo arrivare e poi disattivare la modalità aereo ogni volta, altrimenti non aggancia. Per il Fix appena ho un PC sotto mano provo come mi hai detto
Aggiungo che anche il GPS non aggancia. La fotocamera ora funziona, ho rifatto il flash dal flash gui
R: [ROM][S4] BAKED BlackBean 7 - Jelly Bean 4.2.1
Questo è il nuovo thread della bb7 da seguire, klin ha lasciato lo sviluppo...e a breve avremo la bb8 e mi pare d'aver capito che nel weekend dovremmo avere la prima rom con ubuntu rotfl
Edit: lo stesso tipo che dovrebbe sviluppare la rom ubuntu dovrebbe far uscire una rom chiamata orca project...io sono andato a guardare per curiosità che rom è... o_O
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! È semplice da seguire come tutorial? Io ho trovato l'impostazione perfetta con la aokp che ho quasi paura a toccare qualcosa rotflrotfl ma la provo molto volentieri :D
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Bravo :D però se non ricordo male klin aveva detto che aveva fatto la guida per utilizzare la rom solamente ad uso personale per rispettare le decisioni del team baked. Meglio non mettere il link
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Re: [ROM][S4] BAKED BlackBean 7 - Jelly Bean 4.2.1
Oggi Provo a sentire qualcuno del team baked o chi so occupation di tenere aggiornato Il thread Della baked su xda se è possibile pubblicare I link delle versioni autoprodotte :)
Sent from my One S using Tapatalk 2
Si è su 4.2.2
Ho avuto Il via libera riguardo alla bb8 auto compilata, per cui se vuoi ilbarone87 posta pure la tua rom :D:cool:
sai cosa? dato che ho visto che anche la bbb7 è stata chiusa su xda (non si capisce il perchè) potresti farti un thread a parte tutto tuo da tenere aggiornato ad ogni autocompilazione che fai ;) che dici?
non riesco a scaricarla....riesci ad upparla da un altra parte?
mi dice che c'è stato un errore tempoeaneo...è da un po di giorni che qui da me la linea vodafone prende bene quando gli pare...
comunque fai il thread, lo terrai aggiornato finchè potrai ;)
Ciao ragazzi! Ho visto il thread di questa ROM su xda,purtroppo però è stato chiuso...sono tutt'ora con la Viper2.2.0+bulletproof (problemi ZERO anche dopo l'OTA :) ),però leggendo la voglia di provare la blackbean mi è venuta subito!! mi sono rimasti un paio di dubbi se sia abbastanza stabile per un uso quotidiano e se si possono scegliere i tasti "fisici" al posto di quelli a schermo...che dite voi che l'avete già flashata??
Inviato da me