Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabfra
fatto ora sembra sia tutto ok... la cosa più strana è ke la "sd-fittizia" non era vista da nessuna parte e win7 mi chiedeva di formattarla.
Fatto ciò tutto è andato x il meglio!
Evidentemente il discorso della SD era solo un problema di Formattazione
per il resto ???
-
Aggiornamento:
cm-10.1-20130607-UNOFFICIAL-ville
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab7 con TapaTalk 2
-
Ragazzi mi sento molto nabbo... ho installato questa ROM tra l'altro facendo tutta la tiri tela per il Ville 2C e adesso non riesco a fare la cosa più semplice del mondo... voi come fate ad aprire i menù opzioni delle applicazioni tipo nel play store quello delle mie app visto che non c'è il tasto fisico menu ne il tasto virtuale quello con i tre quadratini come c'è nei modelli nexus?
-
Quote:
mgonline
Ragazzi mi sento molto nabbo... ho installato questa ROM tra l'altro facendo tutta la tiri tela per il Ville 2C e adesso non riesco a fare la cosa più semplice del mondo... voi come fate ad aprire i menù opzioni delle applicazioni tipo nel play store quello delle mie app visto che non c'è il tasto fisico menu ne il tasto virtuale quello con i tre quadratini come c'è nei modelli nexus?
FORSE il tasto soft destro per le app recenti, funge anche da menù ?
-
Quote:
ultimo125
FORSE il tasto soft destro per le app recenti, funge anche da menù ?
No non mi funzia mi apre sempre il menu app Recenti sia che lo prema per qualche secondo o per un istante
-
Quote:
mgonline
No non mi funzia mi apre sempre il menu app Recenti sia che lo prema per qualche secondo o per un istante
Hai guardato tra le impostazioni ?
... purtroppo nn uso la cyanogen sul mio One S :(
-
Quote:
ultimo125
Hai guardato tra le impostazioni ?
... purtroppo nn uso la cyanogen sul mio One S :(
Si in effetti nelle impostazioni del launcher c'era impostazione per cambiare la funzione dei tasti fisici. Io ho impostato apertura del menu con pressione prolungata del tasto scelta app.
-
Quote:
mgonline
Si in effetti nelle impostazioni del launcher c'era impostazione per cambiare la funzione dei tasti fisici. Io ho impostato apertura del menu con pressione prolungata del tasto scelta app.
Quindi ora Funziona ?
Ma solo per il Launcher ??
-
Si si funziona ma in tutte le applicazioni. Bisogna andare in impostazioni/interfaccia poi menù sistema e lí selezionare la voce tasti fisici per modificare a piacere le funzioni del singolo click o click prolungato.
-
Quote:
mgonline
Si si funziona ma in tutte le applicazioni. Bisogna andare in impostazioni/interfaccia poi menù sistema e lí selezionare la voce tasti fisici per modificare a piacere le funzioni del singolo click o click prolungato.
Oghey :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab7 con TapaTalk 2