Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sennior
schermo nero dopo l'ultimo aggiornamento ota!! caiser!!
quale aggiornamento "OTA" (On The Air) ???
quello segnalato è l'ultima Nightly ed è una ROM completa !!!
se sei S-ON devi eseguire anche il Flash del boot.img !!!
"schermo nero dopo aggiornamento" comunque non è normale !!!
qualcosa è andato male ... hai fatto qualche wipe ???
-
ottima room, scaricata ed installata ieri con ultimo aggiornamento.
per chi la usa già da tempo mi sapete dire come sono i consumi della batteria??
-
Quote:
gerry1377
ottima room, scaricata ed installata ieri con ultimo aggiornamento.
per chi la usa già da tempo mi sapete dire come sono i consumi della batteria??
Purtroppo nn la uso, ma se ne parla bene ...
-
ciao ho la rom da te postata completa... installata e funzionante, ma l'ultima versione che mi rileva via ota è 20130714.... e l'installazione una volta finito il download parte in automatico da terminale acceso..... che si riavvia entra in twrp e procede .... ma al riavvio schermo nero dopo logo htc.... e led lampeggiante arancione, non credo che bisogni rifare la procedura del boot.img ad ogni modo sai che migliorie sono state apportate?? non voglio reinstallare tutto!! per fortuna avevo fatto appunto un backup da twrp qualche giorno fa e non ho perso quasi nulla.
Quote:
ultimo125
quale aggiornamento "OTA" (On The Air) ???
quello segnalato è l'ultima Nightly ed è una ROM completa !!!
se sei S-ON devi eseguire anche il Flash del boot.img !!!
"schermo nero dopo aggiornamento" comunque non è normale !!!
qualcosa è andato male ... hai fatto qualche wipe ???
-
può capitare a volte con l'aggiornamento OTA di avere qualche problema in fase di riavvio o installazione, non è ancora perfetto al 100% come meccanismo, col mio vecchio nexus s ho avuto problemi qualche volta, molto più sicuro è scaricare la rom e flasharla normalmente via recovery
-
Quote:
sennior
ciao ho la rom da te postata completa... installata e funzionante, ma l'ultima versione che mi rileva via ota è 20130714.... e l'installazione una volta finito il download parte in automatico da terminale acceso..... che si riavvia entra in twrp e procede .... ma al riavvio schermo nero dopo logo htc.... e led lampeggiante arancione, non credo che bisogni rifare la procedura del boot.img ad ogni modo sai che migliorie sono state apportate?? non voglio reinstallare tutto!! per fortuna avevo fatto appunto un backup da twrp qualche giorno fa e non ho perso quasi nulla.
Quote:
blackmonger
può capitare a volte con l'aggiornamento OTA di avere qualche problema in fase di riavvio o installazione, non è ancora perfetto al 100% come meccanismo, col mio vecchio nexus s ho avuto problemi qualche volta, molto più sicuro è scaricare la rom e flasharla normalmente via recovery
Domanda: quale versione hi della TWRP ?
cmq sia, se ti da di questi problemi, puoi scaricare la versione completa ... stasera la posto io ...
-
Aggiornamento
Come Promesso ...
Aggiornamento:
Nightly Direct Download:
cm-10.1-20130715-NIGHTLY-ville.zip
md5sum: 50449b6f4f3bc443e031be5845857c24
del 15 Luglio 2013 ore 09:42:28 da 163.63 MB
-
ragazzi, non trovo con questa room la possibilità di accedere all'accaunt di htc.
mi spiego, voglio provare una nuova room però non voglio ogni volta dover scaricare tutte le app e le impostazion.
c'è qualcosa di alternativo secondo voi (titanium secondo voi sarebbe la soluzione?? oppure consigliate altro?
sono in s-on
grazie
-
Quote:
gerry1377
ragazzi, non trovo con questa room la possibilità di accedere all'accaunt di htc.
mi spiego, voglio provare una nuova room però non voglio ogni volta dover scaricare tutte le app e le impostazioni.
c'è qualcosa di alternativo secondo voi (titanium secondo voi sarebbe la soluzione?? oppure consigliate altro?
sono in s-on
grazie
ovviamente l'account htc e legata all'interfaccia sense e non funziona su una ROM non originale ...
per le app ti consiglio vivamente TitaniumBackup anche per le impostazioni delle app
diverso è il discorso per le impostazioni personali anche se titanium esegue il backup ... non credo funzioni se si cambia da una sense based ad una no sense ... potresti farlo anche da recovery un backup dei "dati" ma stesso discorso se cambi base poi non credo tu possa ripristinare.
-
utilizzo l'ultima release la 2.5.0.0 ho letto da qualche parte che da problemi confermi????
Quote:
ultimo125
Domanda: quale versione hi della TWRP ?
cmq sia, se ti da di questi problemi, puoi scaricare la versione completa ... stasera la posto io ...