Boh, ho risolto facendo un wipe data e riflashando tutto...
Visualizzazione stampabile
Boh, ho risolto facendo un wipe data e riflashando tutto...
Qualcuno saprebbe dirmi perché la modalità "Desktop Esteso" non è attivabile nel menu "menu tasto accensione"? grazie mille
Aggiornamento:
del 25 Luglio 2013 ore 08:55:49 da 165.13 MB
Nightly Direct Download:
cm-10.1-20130725-NIGHTLY-ville.zip
md5sum: f2c16daaf30589b9912edea263bc22e0
Non tutti i giorni ... ma quando ho tempo SI ! ;)
Per abilitare l'impostazione delle prestazioni e opzione sviluppatore e di conseguenza il debug usb dobbiamo andare su impostazioni>info sul dispositivo e cliccare velocemente una decina di volte su numero build.
Lo dico perche' sono diventato matto a cercare la maniera per attivare il debug.
Per ora fluidissima ed anche l' orologio col meteo mi piace molto.
Sono curioso di vedere il consumo batteria, visto che la sense consuma parecchio, unico neo trovato ora(ma non so se c'e' qualche impostazione mo cerco) le foto in 16.9, per ora le fa 4.3
Bastava chiedere, e te lo avremmo ;)
... è da un po' che sulle cm hanno aggiunto questo metodo ...
Si io la sto usando sul tablet ...
Anche a me piace molto il nuovo widget orologio,
amo anche il "PIE Control" e ancor di più le notifiche tramite "Halo"
... x le foto nn saprei
... nn so se su questa nightly hanno già inserito la nuovissima app fotocamera (nn ricordo il nome)
per il metodo debug, oltre che amico tuo sono molto amico anche di google;)
avevo letto che qualcuno si lamentava per i punteggi di benchmark bassi....mi ha superato(se pur di pochissimo) la sense 12.002
EDIT Come non detto, son tornato alla Viper, la cm ha cominciato a riavviarsi all' infinito, le ho provate tutte ma non risolvevo.
comunque e' da riproporre, ho il dubbio di aver importato qualcosa con titanium che l' ha "intrippata"...ma ho fatto solo ripristino dati app utente...