Sapete perche non vai il bluetooth???
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sapete perche non vai il bluetooth???
11 Maggio-CyanogenMod-10.1-Unofficial
By $droyd$
Changelog:
- Used my device tree
- used my vendor
- fixed low level recording volume
- screen tear minimizer (did not touch refresh rate)
- fixed in call volume
Download:
cm10.1~11/May
Gapps:
03/01/2013
Proviamola subito e commentiamola Tutti
Questa è di Oggi !!!
cm-10.1-20130512-UNOFFICIAL-IS-THE-NEW-OFFICIAL-ville
il Nome è molto Originale ;)
Aggiornamento:
Pure Stock: cm-10.1-20130513-UNOFFICIAL-ville
pare ci siano problemi sul volume in chiamata
ma se ho capito bene (o se google mi ha tradotto correttamente)
sembra che il buon $droyd$ si stia già muovendo per la soluzione
se qualcuno vuole dare una mano si prega di inviare un PM a $droyd$Quote:
Originariamente inviato da $droyd$ su XDA
Ma continuano ad essere unofficial?
Vorrei aggiornare la mia del 5 maggio ma non voglio perdere i dati (di nuovo)
In teoria per un semplice aggiornamento da una rom a una latra stessa rom si fanno solo wipe cache e dalvik hai risolto... Sui galaxy facevo cosi e andava bene... Qui no... Mi vanno in FC molte app e quindi devo cancellare tutto e ricominciare da zero
Aggiornamento:
this one boots: cm-10.1-20130518-UNOFFICIAL-ville
Che migliorie ha?
Ok grazie... Senti ma per caso sai come far partire il bluetooth quando lo collego all auricolare bluetooth? In pratica mi si spegne il cell
personalmente non ho mai sentito di questo problema ... tranne che da te !
... questo mi fa pensare più a qualcosa che non è andato bene durante il flash della Rom
partendo dal presupposto che con le altre Rom il problema non si presentasse ...
diversamente potrebbe essere un problema Hardware ... di conseguenza ti tocca in assistenza !!!
se invece il problema si presenta solo con questa CyanoGenMod
... allora direi di fare un fullwipe da Recovery (da ripetere 3 volte consigliato )
e riflashare per vedere se risolvi !!!
Il bluetooth funziona solo a ricevere e mandare file... Ma quando lo collego a qualsiasi apparecchio audio.. (Che sia auricolare o ministereo) si riavvia il cell...
Boh strano
Lo faceva da un po di versioni cyanogenmod... Dalla 20130505 ora ho la 20130518 ma non è cambiato nulla... Stesso problema
No l ho fatto altro che... Ricordi che avevo cancellato il software? Quindi non so cosa possa essere
Fatto tutti i wipe e ho aggiornamento della cm
Aggiornamento:
cm-10.1-20130521-UNOFFICIAL-ville
salve a tutti. ieri sera ho provare a mettere sul mio HTC la cyanogenmod, ho il boot sbloccato, root e l ultima versione della twrp. ho provato a flashare con goomanager ma una volta finito la Rom non voleva saperne di partire. fortunatamente sono riuscito a ripristinare il telefono da un backup che avevo fatto in ricovery . la mia domanda è cosa ho sbagliato? mi sapreste dare indicazioni più dettagliate per eseguire bene la procedura?
ok grazie come faccio a fare il downgrade?
è sufficiente scaricare la v2.3.3.0 (quì)
e ripetere la procedura per flashare la recovery da fastboot
Quote:
fastboot flash recovery twrp.img
ok ho guardato però nella guida presente nel forum e non si riesce a scaricare il file fastboot cè qualche mirror?
Prendi pure questo dal mio Dropbox
ce l'ho fatta! però ora voglio tornare alla sense perchè non mi soddisfa rotfl dato che ho fatto un backup dalla recovery come si fa a recuperare il vecchio salvataggio da lì? bisogna fare qualche wipe?
non ho capito bene l'ultima frase io sono s-on
TU sei S-ON quindi:
per installare la CyanoGenMod hai dovuto flashare il Kernel (boot.img) contenuto nella ROM a parte !?!?!
Giusto ?
per lo stesso motivo nel Restore della Tua Vecchia ROM dovrai rieseguire il Flash del Kernel ...
sonno stato chiaro ?
sei hai ancora bisogno chiedi pure !
PS: Grazie per il tuo Thanks
vabene scusa per le troppe domande e come faccio a riflashare il kernel dato che ora ho già provato a fare un recovery ma non funziona
non ti preoccupare per le domande ...
fermati un momento e capiamo come sei messo ora !
non ti parte più il telefono perchè hai eseguito il restore della tua vecchia rom ?
quale rom avevi prima della Cyanogen ... o meglio di quale rom era il backup che avevi e che ora hai ripristinato ?
ti dovresti procurare il boot.img (kernel) della Rom del BackUp
e flasharlo da fastboot ... sai come si fa ?
Allora il mio backup e della ruu htc,per curiosità ho voluto provare la cyanogen. Ora vorrei usare il backup completo che ho fatto da recovery per ritornare al sistema originale htc
La versione di android era la 4.1
OK Quindi estrai il contenuto di questo ZIP e
- copialo nella cartella di ADB/FastBoot
- metti il terminale in FatsBoot
- digita il comando Fastboot flash boot boot.img
Prova e fammi sapere !!!
OK dopo aver flashato il boot cosa devo fare?
quindi io vado in recovery faccio il ripristino tramite il backup e poi faccio quel lavoro col fastboot? scusa l'ignoranza ma in fatto di android sono un novizio e devi spiegarmi tutti i passaggi
Il kernel giusto lo trovi già dentro il nandroid backup.
Ad esempio se il nandroid lo hai fatto con la farò allora il kernel è il file boot.emmc.win e lo puoi flashare tranquillamente con il comando
Fastboot flash boot Boot.emmc.win