Già riproposto, devo dire che è fluidissima ma le foto sono solo 4.3
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Già riproposto, devo dire che è fluidissima ma le foto sono solo 4.3
Ah ok, nn avevo capito ...
x la CM in effetti mi sembrava strano, di solito vanno da "dio" tranne qualche piccolo bugs, le stesse "nightly" sono sempre molto stabili ...
... IO da amante della "SENSE" ... nelle CM è questa mancanza che mi frena, quando le provo alla fine le temizzo per renderle quanto più simili ad un terminale htc ...
poi se vogliamo il comparto telefonico e quello fotografico sono ad uno stadio molto primitivo, anzi nn mi hai confermato se in questa ultima nightly hanno già messo la nuova fotocamera, e se ci sono le due features: il controller a disco è la notifica Halo ?
come te sono un sense dipendente, ho configurato tutto e poi fatto un nanbackup per usi futuri....confermo il controller a disco nelle impostazioni della fotocamera e nello sblocco schermo, ci sono le notifiche halo ma la cosa che mi frena maggiormente sono le foto solo in 4:3, nelle impostazioni non si puo' passare a 16:9.
Ti confermo anche l' enorme quantita' in piu' di ram libera, e che come gia' detto il punteggio benchmark e' lievemente superiore che con la Viper.
Cosa non da poco, con la CM devi dire addio al Beats, nonostante sia anche amante del DPS Manager della ciano che con i suoi effetti e' straordinario.
Risultato benchmark HTC One S con CM 10.1 Nightly
direi un ottimo risultatoQuote:
memory> 2063
integer> 2189
float> 2016
score2d> 1189
score3d> 3658
database> 550
sdwrite> 150
sdread> 196
score> 12011
date> 2013-07-28 01:00
cpu> 1512 MHz (x2)
model> One S
version> 4.2.2
Ci sarà una versione definitiva completa e perfetta xD ?
In effetti le "nightly" sono talmente tanto stabili che nn vedo la necessità di aspettare una "stable"
(Scusate il gioco di parole)
Edit: cmq nn vi sarà mai una CM definitiva, di tanto in tanto ci saranno delle versioni stabili, ma le nightly continueranno ad uscire ... finché, e speriamo presto, passeranno alle CM10.2 con Android 4.3