confermano su XDA che va in bootloop
Visualizzazione stampabile
sto pensando proprio che sia il twrp. Con la 2.3.0.0 fa un upgrade e poi si riavvio o va in bootloop. con la 2.6 bootloop e basta mmmm voi che ne dite?
sinceramente non ricordo perchè ero con la 2.3.0.0 ora provo con la 2.3.3.0
ti dico questo, ma e' una mia personalissima impressione, nulla di provato scientificamente......
la CM ha sempre lavorato col la CWM, e con ROM Manager.....sarei curioso di vedere se con la CWM parte...ma e' soltanto una chiacchiera mia, sicuramente ho detto una gozzata:D
mi viene da dire questo dopo aver letto il tuo dubbio sulla recovery
mi puoi linkare il cwm? tanto male ke perso provo xD
edit trovato http://www.clockworkmod.com/rommanager ora provo
ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
scusa, ho postato quando ancora non vedevo l' edit successivo
ancora il loop vabbè aspettiamo che qualcuno trovi una soluzione ;P. Ho notato però che si va in bootloop ma se attacco il cellulare al caricatore si accende la luce arancio della carica. Quindi non è proprio un blocco totale credo.
e' la prima appena uscita, vedrai a giorni risolveranno il problema dell' avvio...mi sembra strano pero' che non l' abbiano testata prima su un One S
hai provato a flashare dopo il boot.img da fastboot, come se tu fossi in s-on?
Ho letto tempo fa di qualcuno che anche se s-off doveva flashare il boot.img per far partire la rom CM10