Aspettiamo una "Official" del team cyanogenmod
Visualizzazione stampabile
in effetti un test lo potevano pure fare <.<
sembra che hanno postato un nuovo link funzionante. ora provo e vi faccio sapere ;)
Funziona *_*
Link della 4.3 funzionante (testato anche da me) non ufficiale: http://www.mediafire.com/download/72...CIAL-ville.zip. Se riesco cercherò anche di segnalarvi i bug appena posso ;)
Bug trovati fino ad adesso (prima che ritornavo alla cm10.1:
Bluethoot non funzionante,
La rete non funziona,
La memoria sd non funziona non funzionando questa si hanno molte limitazioni (ad esempio non si può usare la camera la galleria)
Solito piccolo rallentamento nello sblocco.
Che dire fluidità perfetta ma ancora un pò di bug. Per essere uscita ieri è da dire che è veramente molto molto fluida ;) Comunque per adesso non ho notato tanti cambiamenti rispetto alla cm10.1 staremo a vedere le novità quando la versione verrà resa ufficiale ;)
Aggiornamenti per la cm10.2 ;) io per adesso sono ancora sulla cm10.1 perchè fra poco vado in vacanza e per sicurezza voglio avere una rom il più completa e stabile possibile (anche se comunque ho internet ma meglio non rischiare ;P)
Giusto a te pensavo ..
la CM 10.2 unOfficial di danielgek che dava problemi
è stata ripubblicata sempre in versione 28/07/2013 dicendo di aver risolto il problema del bootlop
poi oggi ha pubblicato la Nuova Test Build
ma IO ho provato a flashare sia questa nuova che la fix di ieri e mi da
"Error flashing zip"
"updating partition details ..."
"Failed"
se qualcuno ha voglia di verificare !??!?
credo che ultimo intende la terza versione la 29-07 xD. Comunque non ci sto capendo molto con tutte queste cm xD. se farebbero magari un post di non ufficiali cm 10.2 sarebbe + ordinata la cosa xD
in effetti mi PUZZA
ho avuto problemi anche con la Patch per le foto "RemoveContactGrid"
stesso errore !!!
EDIT:Quote:
credo che ultimo intende la terza versione la 29-07 xD. Comunque non ci sto capendo molto con tutte queste cm xD. se farebbero magari un post di non ufficiali cm 10.2 sarebbe + ordinata la cosa xD
no marco ho avuto problemi sia con la seconda che con la terza build pubblicata !!!