Visualizzazione stampabile
-
azz ke strano. che twrp hai usato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1530
credo proprio la openrecovery-twrp-2.3.3.0-ville
-
io avevo usato quello ma nessun problema o.O
CyanogenMod Downloads vi consiglio la experimental se non volete il rallentamento dello sblocco :D
-
Quote:
marco1530
Quote:
kalel77
credo proprio la openrecovery-twrp-2.3.3.0-ville
Confermato TWRP 2.3.3.0
-
Quote:
marco1530
Parli della CM 10.1 ?
-
Si la experimental ha meno funzioni ma non lagga con lo sblocco
Segnalo che su xda hanno diviso i 3d per 10.1 e 10.2. Ke ne dite se lo facciamo anche noi per una questione di ordine :-)?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
Quote:
marco1530
Si la experimental ha meno funzioni ma non lagga con lo sblocco
Segnalo che su xda hanno diviso i 3d per 10.1 e 10.2. Ke ne dite se lo facciamo anche noi per una questione di ordine :-)?
Inviato dal mio One S usando
Androidiani App
ti ho unito i post (anche alcuni precedenti), meglio evitare post consecutivi :)
comunque il thread per la cm10.2 se vuoi puoi aprirlo anche tu, altrimenti lo faccio io tra un'oretta circa :)
-
Mmm mi è un pó difficile dal cellulare sono in viaggio ;-)
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
Quote:
marco1530
Questo è il thread che dici ? LINK. E' un porting [unofficial], non so se quando usciranno le build ufficiali saranno inserite nel thread 10.1 [OFFICIAL], ma per ora ne possiamo parlare comunque :D
Eccolo: LINK
-
vi segnalo il donwload di focal ;) Dev-Host - Focal.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service l'ho provato sulla 10.1 e funziona ;) se trovate qualche bug segnalatelo :P