Quote:
Originariamente inviato da Guillaume Lesniak
Ok ... grazie per la segnalazione !!!
Visualizzazione stampabile
...mi sembra di capire che abbia ancora diversi bug questa rom, o mi sbaglio?
Domandina come posso sincronizzare sulla cm le foto di fb con i contatti? Altra domanda dove posso trovare la tastiera di HTC per cm 10.1 grazie in anticipo
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Presumo che sia come per tutte le CM
tappa su telefono
poi sulla scheda contatti
e tappa in alto a destra per aprire il menù
poi seleziona "Contatti da Visualizzare"
e spunta "Tutti i contatti"
o quelli che preferisci visualizzare !!!!
per CM non credo esista una Tastiera HTC in quanto queste funzionano solo in abbinamento con la UI Sense
ma sicuramente sul Google Play Store vi saranno molte imitazioni o semplicemente delle Skin
per renderer la tastiera molto simile a quella Stock di HTC !!!
ciao ultimo. ti ringrazio delle risposte. Per quanto riguarda i contatti forse non mi sono spiegato bene. In pratica voglio associare le foto di facebook ai contatti di telefono. In modo da vederela foto di fb su ogni numero (cosa ke potevo fare con trick viper etc)
Ah, OK ... credo di aver capito, ma quella è sempre una funzione della Sense di htc
sai quante di quelle piccole cose che gli utenti htc sono abituati a fare nella normalità
... poi vengono a mancare quando si cambia ROM o addirittura se si cambia telefono ;)
grazie mille ;) sei stato precisissimo
ancora fedele alla mia cm 10.1 aspettando qualcosa che mi piaccia assai :( purtroppo la sense 5 ha ancora quei cavolo di bug. però qui dove sono in vacanza ho ancora drain di batteria
la cm-10.1.3 ha raggiunto la fase RC :D
Yes.. .
Update 31/08: cm-10.1.3-RC1-ville.zip
Ora siccome l'hai annunciato sei obbligato a provarla e far sapere come va :p