Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ema94x360
comunque il ritardo dell'accensione del display allo sblocco è un problema sulla quale si può chiudere un' occhio,ivece per le chiamate puoi risolvere come ho fatto io,ovvero vai su impostazioni>accessibilità>tasto ON/OFF termina chiamata,io ho "risolto" così ;)
sisi quello avevo visto anche io!;)
invece quello che dalla cm10 non ho ancora capito è dove andare a pescare temi ed in particolar modo il font..sulla avatar ho notato che selezionando l'opzione temi si passa attraverso aptoide (preinstallata con avatar rom) che ne propone molti.. adesso provo a flashare la cm10.1rc e vedo se combino qualcosa :p
-
Aggiunti qui i post che erano OT nel thread della CM10.2.
-
-
Ma questa ROM si può istallare avendo hboot 1.14?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
MrSimpatia93
Ma questa ROM si può istallare avendo hboot 1.14 ?
NO ... con l'adozione del nuovo Kernel 3.4 la CM 10.1 richiede l'aggiornamento all'ultimo H.Boot 2.15
-
Ah... Io ora ho la ruu 4.0.4 e so che per aggiornare l'hboot si deve flashare l'Ultima ruu da pc... Solo che a me non me la fa istallare... Come posso fare ad aggiornare l'hboot? Inoltre quando ho messo questa rom mi é scomparsa la.scritta ***tampered*** dal bootloader, ma ho la recovey...
-
Quote:
MrSimpatia93
Ah... Io ora ho la ruu 4.0.4 e so che per aggiornare l'hboot si deve flashare l'Ultima ruu da pc... Solo che a me non me la fa istallare... Come posso fare ad aggiornare l'hboot? Inoltre quando ho messo questa rom mi é scomparsa la.scritta ***tampered*** dal bootloader, ma ho la recovey...
swe sei S-ON ed hai il CID originale ...
riblocca il bootloader ... e prova ad aggiornare con OTA
è la via più semplice e meno pericolosa !!!
-
Sono s-off e cid 11111111..è difficile?
ma la cyano 10 nemmeno va?
-
Intendo posso installare la cyano 10 stable avendo l'hboot 1.14? O stesso discorso della cyano 10.1?
-
Ho trovato la tua guida.. partendo da come sto mi riesce?