questo lo puoi fare perchè sul mio ville attualmente ho la CM10 , hboot 1.14 , S-ON
il cid non credo gli interessi, unico dubbio per quanto riguarda S-
Visualizzazione stampabile
Ma il fatto di avere s-off dovrebbe servire a non dover fare niente dopo l'istallazione?.. perché sulla pagina ho letto che persone anche con l's-off devono flashare il kernel da PC prima di farla partire
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao ragazzi vorrei avere delle delucidazioni.
Allora ho preso il cell ieri usato.
È brand vodafone e vorrei installare l.ultima versione della cm10.1.3
Ho letto le guide e dicono di sbloccare il boot loader e mettere la team wim recovery
Il mio dubbio è... Devo perforza avere il supercid e s-on?
Perche dato che il cell è usato non so se posso gia sbrandizzarlo o meno e ho paura che modificando il cid vodafone mi blocchi il cell.
Quello che volevo sapere bene è quale sia la procedura da seguire per il mio caso particolare e quali rischi posso correre eventualmente.
Grazie ragazzi :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ho un hboot 2.15 o 2.16 l ho visto ieri e non ricordo quale dei due sia.
Quindi se cambio il cid non mi si blocca il.cell? Perche cambiare i cid significa sbrabdizxarlo
Non ti blocca nulla tranquillo :) comunque l's-off non è obbligatorio.. Puoi anche installarla in s-on.
Ok grazie :) quinde devo prima flashare con "flash image gui" il.kernel e poi la rom e le gaps da recovery ?
Ah ok ok . beh che dire grazie per le informazioni. Vi faro sapere :)
Ragazzi... Rom installata correttamente. Grazie a tutti per gli aiuti.
Avrei solo una domanda banale.
Ho messo la stable (cm10.1.3) ma ho visto che ci sono nightlies aggiunte nei giorni successivi al giorno di rilascio della stable... Che vuol dire?
Non sono meglio quelle dato che sono uscite dopo?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App