Visualizzazione stampabile
-
Allooora... La batteria mi è durata da stamattina alle 10 fino a ora con wifi sempre acceso facebook whatsapp e una mezzora di real racing 3 per stressare il tutto. Direi che è buono ma non tanto... Si puo fare di meglio
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Allooora... La batteria mi è durata da stamattina alle 10 fino a ora con wifi sempre acceso facebook whatsapp e una mezzora di real racing 3 per stressare il tutto. Direi che è buono ma non tanto... Si puo fare di meglio
Inviato dal mio One S usando
Androidiani App
Ok ... vedrò di provarla, intanto mi sa che ieri ne hanno rilasciata un altra :)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Vorrei provarla la 20130505 ma non mi va di cancellare tutto... Mi succede che se passo da una rom che ha la stessa versione android (4.2.2 in questo caso) mi succede che facendo i wipe cache e dalvick mi vanno in force close le app... (Cosa che sul mio vecchio galaxy non succedeva) e quindi mi vedo costretto a fare anche un wipe format e system il che scoccia un po
-
Anche sui galaxy se passi da rom stock a soap devi fare un wipe data... Semmai prova a fare un backup o simili e ripristinare... Ma è sempre meglio partire da una situazione pulita
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
No mi sono spiegato male... Io gia ho una cm10.1 e sui galaxy se usciva un aggiornamento della cm bastava fare wipe cache e dalvik e era fatta... Qui invece le app vanno in force close e quindi devo fare anche data e factory
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
No mi sono spiegato male... Io gia ho una cm10.1 e sui galaxy se usciva un aggiornamento della cm bastava fare wipe cache e dalvik e era fatta... Qui invece le app vanno in force close e quindi devo fare anche data e factory
Hai provato a fare qualche wipe cache da recovery dopo il primo riavvio ... a volte risolve !
-
Ne è uscita un altra... La 20130507
Cè scritto "DANGEROUSLY" Non so se è per ironia o è per davvero "pericolosa" O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
Hai provato a fare qualche wipe cache da recovery dopo il primo riavvio ... a volte risolve !
Si piu volte anche ma nulla
-
Domanda .... Ho la cm10.1 20130505 e vorrei collegare il mio cell tramite bluetooth a un apparecchio cge riprobuce musica (Beats Pill) (un mini amplificatore) solo che quando vado a connetterlo, il telefono si aggancia e poi si riavvia da solo... Come mai? Cosa posso fare?
-
Ho provato la Dangerously.... È veloce stabile e fluida ma la batteria sembra che non ci siamo. Nessun bug a parte quelli noti.
Avrei una domanda non riesco a collegare col bluetooth il cell al mini amplificatore. Il cell si collega e poi si riavvia da solo... Cosa posso fare?