Ok grazie... Senti ma per caso sai come far partire il bluetooth quando lo collego all auricolare bluetooth? In pratica mi si spegne il cell
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie... Senti ma per caso sai come far partire il bluetooth quando lo collego all auricolare bluetooth? In pratica mi si spegne il cell
personalmente non ho mai sentito di questo problema ... tranne che da te !
... questo mi fa pensare più a qualcosa che non è andato bene durante il flash della Rom
partendo dal presupposto che con le altre Rom il problema non si presentasse ...
diversamente potrebbe essere un problema Hardware ... di conseguenza ti tocca in assistenza !!!
se invece il problema si presenta solo con questa CyanoGenMod
... allora direi di fare un fullwipe da Recovery (da ripetere 3 volte consigliato )
e riflashare per vedere se risolvi !!!
Il bluetooth funziona solo a ricevere e mandare file... Ma quando lo collego a qualsiasi apparecchio audio.. (Che sia auricolare o ministereo) si riavvia il cell...
Boh strano
Lo faceva da un po di versioni cyanogenmod... Dalla 20130505 ora ho la 20130518 ma non è cambiato nulla... Stesso problema
No l ho fatto altro che... Ricordi che avevo cancellato il software? Quindi non so cosa possa essere
Fatto tutti i wipe e ho aggiornamento della cm
Aggiornamento:
cm-10.1-20130521-UNOFFICIAL-ville