Visualizzazione stampabile
-
perfetto quindi se volessi mettere adesso un ROM Custom con SENSE (base 3.16 con JellyBean Android 4.1.1) quale mi CONSIGLI??
(qualcosa di testato e abbastanza stabile, che sia compatibile con tutto)
quindi nel caso poi volessi tornare indietro mi basterebbe rimodificare il cid mettendo uno no brand o uno tim ad esempio e riflashare con una custom rom no brand o tim esatto?
e poi ovviamente andrò a rifare tutta la procedura per l s on e l unlock, giusto?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bianko16
perfetto quindi se volessi mettere adesso un ROM Custom con SENSE (base 3.16 con JellyBean Android 4.1.1) quale mi CONSIGLI??
(qualcosa di testato e abbastanza stabile, che sia compatibile con tutto)
Ovviamente quella che ho io ... lo leggi nella mia firma
la ViperONE S è a mio modesto parere (e non solo mio) la migliore Custom ROM con SENSE
con un Sacco di Miglioramenti ed un Infinità di Personalizzazioni
vedi che per installare l'ultimo Aggiornamenti (v.2.2) dovrai poi eseguire alcuni piccoli accorgimenti perchè funzioni tutto liscio
se hai bisogno chiedi pure ...
io ho anche installato un Kernel mod (lo si legge sempre nella mia firma) ma non è indispensabile ;)
Quote:
bianko16
quindi nel caso poi volessi tornare indietro mi basterebbe rimodificare il cid mettendo uno no brand o uno tim ad esempio e riflashare con una custom rom no brand o tim esatto?
e poi ovviamente andrò a rifare tutta la procedura per l s on e l unlock, giusto ?
Tutto Esatto
-
mitico! :)
dovrai aiutarmi :)
ho postato una domanda su questo topic per non andare OT!
https://www.androidiani.com/forum/ht...-1-1-a-52.html
-
Quote:
bianko16
oghey ... ti ho risposto lì ;)
-
Ragazzi devo riportare il telefono allo stato stock per la garanzia..allora dopo aver fatto s-off e cid no brand, ho reinstallato la recovery stock e bloccato il bootloader.. non riesco però ad installare la ruu (da fastboot errore 159) sono esasperato! :0
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
vodka95
Ragazzi devo riportare il telefono allo stato stock per la garanzia..allora dopo aver fatto s-off e cid no brand, ho reinstallato la recovery stock e bloccato il bootloader.. non riesco però ad installare la ruu (da fastboot errore 159) sono esasperato!
dice che la RUU è sbagliata ???
quale RUU stai installando ???
-
La jelly bean no brand eu..ho provato anche con superCID ma niente...
-
Quote:
vodka95
La jelly bean no brand eu ... ho provato anche con superCID ma niente ...
ora non mi viene altro, tranne:
1) hai provato ad avviare l'installazione da Fastboot ?
2) hai provato da un altro PC ?
-
Sto installando la ruu no brand europa, con jelly bean..
-
Scusate il doppio post ma sono dal cell...
Ho scovato il problema..ho l'hboot 1.06...adesso installo lo zip di una ruu 1.78 con fastboot e poi avvio l'ota JB.. dovrei risolvere??