Ciao a tutti, ho purtroppo il mio ONE S in Hard brick, ovvero accensione con schermata nera completa, cè modo di sbriccarlo avendo gia eseguito un aggiornamento a JELLY BEAN?
grazie in anticipo
Danilo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho purtroppo il mio ONE S in Hard brick, ovvero accensione con schermata nera completa, cè modo di sbriccarlo avendo gia eseguito un aggiornamento a JELLY BEAN?
grazie in anticipo
Danilo
Esattamente che operazioni hai fatto?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Seguito la guida famosa :'( ma al riavvio, boooom...Nero ho letto come sbriccare nell'altra guida del root, ma io ho gia jelly bean :'(
La guida famosa della sbrandizzazione?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Allora puoi pure portarlo in assistenza....oppure prova a seguire la guida per l's-off. Avevi cambiato per caso anche il cid?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Che hex editor avete usato per cambiare il cid? Ricordo che l'anno scorso ho dovuto provarne due per ottenere il risultato che volevo e vi consiglio HxD hex editor. Ho rifatto il cambio cd in 2 One S la settimana scorsa ed è andato tutto liscio!
ho usato anche io HxD hex editor, solo che ho copiato il file mmcblk0p4 sul desktop, l'ho modificato, inserendo nei primi 8 caratteri il super cid 11111111 e imei invariato, poi l'ho salvato come mmcblk0p4MOD e l'ho ricopiato nella sdcard controllando che le dimensioni del file siano uguali. solo che poi dando il riavviode del bootloader dal prompt dei comandi non si è più acceso!
Stranissimo! Forse era meglio non copiarlo sul desktop come dice la guida (almeno su xda dicono così), mi dispiace per ciò che ti è successo!
più che altro l'ho copiato sul desktop perche nella sdcard non me lo lasciava modificare perche diceva che è in sola lettura! se non c'è nulla da fare a parte pagare l'assistenza mi servirà di lezione! :(:'(
a volte te lo riparano gratis
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Stranissimo il comportamento della sd in sola lettura!
Comunque ti consiglio di andare al punto di raccolta e dirgli che il mattino non si è più acceso, dovresti essere ancora in garanzia!
eh non risponde più la garanzia se ho sbloccato il bootloader e ho avuto i permessi di root:(
scusate qualcuno ha trovato una soluzione? mi e' appena successo.. vi prego rispondete
ti è successo in seguito a quali operazioni?
segnalo questo progetto, se si invia un cell brickato a tecardo lui lo rimette apposto a costo 0 (spese di spedizione a carico del mittente e un' offerta per la disponibilità è bene farla)
Collegandolo con usb i comandi da web o fastboot funzionano?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
stavo cambiando il CID, ho riavviato il telefono e non si e' più acceso
Adb è corretto! Maledetta correzione automatica! Non ho ancora impostato il tel dopo l'installazione
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Forse non è stato il fatto di sbagliare CID, io modificandolo ho sbagliato, sovrascrivendo l'imei... Me ne sono accorto dopo un paio di ore e rieseguendo la stessa operazione è andato tutto bene....
ciao a tutti.. vi porto la mia esperienza... la settimana scorsa x cambiare il supercid e passare alla maximum hd ho briccato il telefono..
inviato in assistenza.. mi ritorna oggi dopo neanche una settimana lavora, con la dicitura LAVORAZIONE ESEGUITA " Sostituzione prodotto nuovo imei e scritto nuovo imei "..
ora che ho verificato.. lo schermo ha ancora l'adesivo protettivo che misi io a suo tempo..con le stesse bolle.. quindi credo che abbiano cambiato il corpo centrale e lasciato il display.. e cambiato anche la scocca che era graffiata !nel frattenpo sono passato a HTC ONE..
Assolutamente si. Perfettamente.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Zero.corriere a casa .
Ritirato e riconsegnato..
Si era sbloccato... E loro sapevano giàche lo fosse..perché nel precedente invio in assistenza x cambio scocca.. avevano decretato che fosse sbloccato..
Se glielo porti con un problema allo schermo / wifi / cover /... insomma problemi hardware puoi portarlo anche sbloccato.. al 99% lo riparano a costo 0..ci sono molte esperienze di questo tipo.
ma se ti portassero un telefono brickato e quindi moddato tu lo ripareresti? :) non l'avevo mai sentito un intervento gratuito di questo tipo in garanzia.. su htcdev ci sono scritte dovunque per avvertire che in caso di problemi la garanzia non sarà valida.
probabilmente a lui gli è andata bene perché è già passato una volta per l'assistenza, quindi se hanno chiuso un occhio la prima volta non potevano non farlo anche la seconda.
La Samsung nn l avrebbe mai fatto...