Re: [ROM][S4][AOSP]LiquidSmooth | JB 4.2.2
A me si è appena riavviato mentre stavo modificando il mio post precedente :confused: mi era successo lo stesso con la slimbean... puoi seguire 2 strade:
1- riflashare la rom e non installare altre app per verificare che effettivamente sia un problema di rom e non di app che escludo..
2- quando sei in recovery fai un backup della partizione data, riflashi la rom, reinstalli titanium backup e dal menu di titanium scegli ripristina da nand backup e scegli il backup dei dati fatto prima...escludi tutte le app di sistema tenendo solo quelle utente ripristinando app+dati... e in quel modo tutto torna come l'avevi lasciato, app è launcher è tutte le tue impostazioni non legate alla rom
Sent from my One S using Tapatalk 2
R: [ROM][S4][AOSP]LiquidSmooth | JB 4.2.2
Quote:
Originariamente inviato da
zighi
Ciao! una domanda. Ho installato la Viper 2.1 (col suo kernel integrato) da una settimana circa e... i primi 4 gg una durata della batteria incredibile, ora vedo che diminuisce sempre più velocemente con lo stesso utilizzo dei giorni prima se non meno come se piano piano calasse se le sue prestazioni originali.. In termini di durata batteria può essere più efficace questa ROM? chi le ha provate entrambe si è reso conto di qualche sostanziale differenza?
In questi casi prova un wipe cache e dalvik da recovery, spesso aiuta la batteria...io la sto provando da un solo giorno e ci smanetto troppo, non sono affidabile sulla durata della batteria rotfl
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
R: [ROM][S4][AOSP]LiquidSmooth | JB 4.2.2
L'unico modo per inserire una nuova lingua è compilare dal nuovo la rom per inserire un file chiamato vendor.mk.non mi ricordo cos'altro....ma per la slimbean one x c'è l'italian pack...bisogna provare flashandolo cosa fa...magari funziona..ovviamente prima nand backup
Per la tastiera ho risolto installando la swiftkey che ha lo swype che preferisco, è anche migliore il dizionario e la predizione delle parole :)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Ragazzi a voi è mai successo questo? http://img.tapatalk.com/d/13/03/10/ynerevyq.jpg
Rmbq allego logcat sperando ti sia utile :) come cosa è fastidiosa, dal nulla da questo avviso e si riavvia, al riavvio non c'è segnale è tocca riavviare di nuovo... Oggi è la 3 volta che mi capita... https://skydrive.live.com/redir?resi...DTHw41JRC1s90M
Cavolo no! Io sono passato alla RC1, 0 problemi. Se qualcuno è interessato lunedì la posto.
Infatti.... Pare che si sia rotto di tutti quelli che si lamentavano! Brutta notizia questa.... Brutta brutta... Soprattutto per le aosp che difficilmente verranno aggiornate...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38985287
un vero peccato...come al solito ci sono personaggi che non fanno altro che denigrare il lavoro altrui o rompere talmente tanto le scatole che il dev in questione si stufa e pianta tutto....scena già vista purtroppo ai tempi del dhd...