Io gli ho lasciato il suo kernel stock e va benissimo..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io gli ho lasciato il suo kernel stock e va benissimo..
Ho provato la holo 1.2 ma non mi piacciono le animazioni... insomma questa per me che non amo la Sense, è l'unica perfetta.. :) riuscissi solo a farle consumare un po' meno... :/
aveva problemi di compatibilità con il bubba Kernel con il suo Kernel va che è una meraviglia, mai un impuntamento da 4 giorni.. Anche come consumo è ottima, staccato sta mattina alle 10:30, tutto il giorno in 3g 2 ore e mezza di schermo, 1h di chiamate e ancora ho il 30%...
L'unica cosa che odio delle AOSP è la fotocamera, le foto tendono al rosellino soprattutto con il sole... Qualcuno sa come provare a migliorare la qualità delle foto??
Ciao raga sono passato da poco da sasung ad htc e ho preso il one s. Ho messo su questa rom. Va tutto alla grande tranne quando lo uso sotto carica succede che appenacollego il caricatore i telefono diventa lentissimo, manca le lettee quand le digito con la tastiea (come potete vedre in questo caso). Consigli per evitare questi rallentamenti sottocarica?
Uso quello samsung io ecco perche . Allora usero quelli htc ;)
Si funziona meglio con il caricatore htc. Quindi usate il caricatore del telefono e non altri esterni.
Altra cosa. Quando ho flashato la rom ho notato che mancava il player musicale... cosi ho messo apollo ma succedeva che ogni volta che digitavo qualcosa sullo schermo (app tastiera tutto) la musica si interrompe per un breve periodo. In pratica la toglie quanto il dito tocca lo schermo. Allora ho provato con diversi player ma è uguale con tutti... voi come avete risolto?
(Premetto che non li ho resi app di sistema ma solo installati)
Ragazzi sapete quando esce la bb9??
Qualcuno sa qualcosa della bb9?
Credo ci sia anche da cambiare il titolo del thread.
Qualcuno dei presenti sa se esiste un modo per cambiare i colori di tutte le scritte e i simboli bianchi e farli diventare azzurro?
Ho fatto un thread su XDA, vediamo se riescono a rispondermi su cosa mettere per far diventare tutto nero e azzurro.
grazie mille luke, mentre mi rispondono io cerco da me un po' di soluzioni