Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Si barone a me funziona..comunque ho notato che lo switch del bluetooth in impostazioni è farlocco.. Cioè non funziona, ma se entri nella pagina del bluetooth e lo attivi da li, o tramite quicksetting allora funziona.. Spero di essere stato chiaro.. :)
Edit: ora mi funziona anche da impostazioni... Stanotte appena installata la ROM no... Boh...
Cm se può essere utile spiego in dettaglio le operazioni di flash fatte...
Venivo dalla Viper..
Recovery (TWRP 2.4.1.1)
Wipe factory reset
Wipe system
Wipe cache
Wipe dalvikcache
Il tutto x3 volte
Flash della rom
Flash fix
Flash camera
Flash gapps invertite
Wipe cache
Wipe dalvikcache
Reboot
Tutto perfetto...
Allora allarme rientrato, stamattina ho provato con un device di un amico e funziona mentre ieri che provavo col BT del macbook di casa non inviava file. Gli switch a me funzionano tutti, dal pannello alle impostazioni, hanno soltanto 1-2 secondi di lag quando si accendono
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Meglio così allora.. ;)
-
Anche a me funziona tutto e confermo la procedura di Davil. ( ormai su Xda dicono tutti di effetuare i wipe 3 volte ).
Se la smooth non la mettono in italiano mi sa che resterò qui a lungo.
Paolo
-
Eh già.. Oggi l'ho provata, ma vuoi il fatto che è tutta in inglese (basterebbe comunque scaricare dal market Morelocale2 per avere poi tutto in italiano tranne i menu delle app di sistema), vuoi che a me il Bubba 3.6 se non lo flasho in versione heavy overvolt non va, sono tornato alla Bb8... :) e mi sa che ci resterò anch'io per un po'... PS ma oltre al Bubba c'è un altro kernel per la bb8? Mi manca un po' il S2W...
-
-
Provato ad installare ma non mi va... Credo sia compatibile solo con JB 4.2.1...
-
C'è qualcuno che ha installato un kernel diverso? Stavo pensando di mettere su il Bubba 2.6...
-
devo capire se è un problema della ROM o del Kernel.. Anche a voi capitano dei riavvi improvvisi? A me almeno 4-5 al giorno specie quando aggiorno le app o installo APP nuove, a qualcuno è capitato??
-
A me assolutamente no, questa è in assoluto la migliore rom su base cm10.1 che io abbia mai provato. Prova a riflashare con un clean install...
-
ho riprovato tre volte ma mi da sempre gli stessi problemi, installata sempre con il metodo dei tre wipe, ora provo a reinstallarla senza Kernel e vedo come va..