Visualizzazione stampabile
-
Altra cosa. Quando ho flashato la rom ho notato che mancava il player musicale... cosi ho messo apollo ma succedeva che ogni volta che digitavo qualcosa sullo schermo (app tastiera tutto) la musica si interrompe per un breve periodo. In pratica la toglie quanto il dito tocca lo schermo. Allora ho provato con diversi player ma è uguale con tutti... voi come avete risolto?
(Premetto che non li ho resi app di sistema ma solo installati)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete quando esce la bb9??
-
Qualcuno sa qualcosa della bb9?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Ho aggiornate le versioni.
-
Credo ci sia anche da cambiare il titolo del thread.
Qualcuno dei presenti sa se esiste un modo per cambiare i colori di tutte le scritte e i simboli bianchi e farli diventare azzurro?
-
Quote:
Demos
Qualcuno dei presenti sa se esiste un modo per cambiare i colori di tutte le scritte e i simboli bianchi e farli diventare azzurro?
Concordo ... magari l'Autore ho il Moderatore di sezione potrebbero Cambiarlo !!!
-
Ho fatto un thread su XDA, vediamo se riescono a rispondermi su cosa mettere per far diventare tutto nero e azzurro.
-
Quote:
Demos
Ho fatto un thread su XDA, vediamo se riescono a rispondermi su cosa mettere per far diventare tutto nero e azzurro.
ok ... vediamo se risponde qualcuno :)
-
Quote:
Demos
Quote:
ultimo125
Concordo ... magari l'Autore ho il Moderatore di sezione potrebbero Cambiarlo !!!
Cambiato, ragazzi per queste cose contattatemi in mp, non sempre riesco ad aprire tutti i thread specialmente quando non l'ho creato io (a questo non ero neanche sottoscritto) :)