Finalmente è uscita la versione ufficiale.
OneplusOne HTC One S [S-Off] - In pensione Rom: Baked Black Bean 8
Originariamente inviato da ilbarone87 Finalmente è uscita la versione ufficiale. Si dovrebbe essere quì : Index of /ville
SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS" Twitter ---- Google+
Originariamente inviato da ultimo125 Si dovrebbe essere quì : Index of /ville L'ho messa già nel post #1
ultimo125 (17-03-13)
Originariamente inviato da ilbarone87 L'ho messa già nel post #1 OK Thanks
Abbiamo info su eventuali Bugs/Aggiornamenti ?!?!
Originariamente inviato da ultimo125 Abbiamo info su eventuali Bugs/Aggiornamenti ?!?! Originariamente inviato da ilbarone87 Non funzionante Auricolari[RISOLTO] Mappatura dei tasti scusami stai aggiornando ... non avevo letto !!! ... per la Mappature dei Tasti ???
Ultima modifica di ultimo125; 17-03-13 alle 13:46
Originariamente inviato da ultimo125 scusami stai aggiornando ... non avevo letto !!! ... per la Mappature dei Tasti ??? Più che altro la sto provando... Per la mappatura non mi sembra sia stato fatto nulla, a questo punto siamo nelle mani di rich...
Originariamente inviato da ilbarone87 Più che altro la sto provando... Per la mappatura non mi sembra sia stato fatto nulla, a questo punto siamo nelle mani di rich... ok faccio un Backup e più tardi la provo ...
Originariamente inviato da ultimo125 ok faccio un Backup e più tardi la provo ... é uscito il fix pure per la mappatura dei tasti, ora siamo a posto
Originariamente inviato da ilbarone87 é uscito il fix pure per la mappatura dei tasti, ora siamo a posto Oki oki Thanks, io non ho ancora fatto nulla ... ma appena ho tempo la provo ho messo sulla Viper il kernel ElementalX-3.4 volevo prima vedere come và
Regole del Forum