Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabfra
non si possono ordinare le app a piacimento nel menù...
se intendi nel menu del drawer, le potevi ordinare in ordina alfabetico, io ordine di installazione, e potevi anche nascondere quelle che volevi.
per il resto la sense o la ami o la odi, te sei nel secondo caso....se non ti piace la sense non prenderti mai un samsung con la touchwiz.
lo butti dalla finestra!
-
Quote:
fabfra
non so se sono stato io ignorante e il programmatore della sense x la stock del one s MA NON è POSSIBILE che nel menù a tendina non si possono inserire icone di scelta rapida e soprattutto che non si possono ordinare le app a piacimento nel menù... e queste sono solo 2 cosette che mi davano i nervi... potrei continuare fino a domani... cmq ora me ne sono liberato :)
ah ok ... ora con la CyanoGenMod stock lo puoi fare ??? o devi installare un'altra UI ?
dimmi un po' ... avevi un Samsung Prima ???
-
ho notato che non si può nemmeno con la cyano ma almeno il menù a tendina delle notifiche ha un senso ora che ha i tasti x wifi ecc.ecc.
in ogni caso la migliore provata è la ui 3 stock di lg che avevo sull' L9...
intuitiva e rapida (non solo come velocità ma anche perchè ha tutto al posto giusto...)
mi pento tantissimo di averlo venduto... uff...
edit: dimenticavo... quella dell' LG se la poteva tagliare addosso chiunque...
-
Quote:
fabfra
ho notato che non si può nemmeno con la cyano ma almeno il menù a tendina delle notifiche ha un senso ora che ha i tasti x wifi ecc.ecc.
in ogni caso la migliore provata è la ui 3 stock di lg che avevo sull' L9...
intuitiva e rapida (non solo come velocità ma anche perchè ha tutto al posto giusto...)
mi pento tantissimo di averlo venduto... uff...
edit: dimenticavo... quella dell' LG se la poteva tagliare addosso chiunque...
OK OK ... Contento tu
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2