Visualizzazione stampabile
-
Aiuto brick
Oggi ho sbloccato il bootloader e dati ipermessi di root e tutto funzionante...poi ho scaricato la miui sono andato in recovery,ho fatto wipe data /cache e ho installato la miui all avvio però si è acceso ,si è vista la scritta htc iniziale e poi si è spento...ora se provo a premere qualsiasi tasto lampeggiano le luci dei tasti soft e non si accende più ne và in bootloader...come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaFabbio
Oggi ho sbloccato il bootloader e dati ipermessi di root e tutto funzionante...poi ho scaricato la miui sono andato in recovery,ho fatto wipe data /cache e ho installato la miui all avvio però si è acceso ,si è vista la scritta htc iniziale e poi si è spento...ora se provo a premere qualsiasi tasto lampeggiano le luci dei tasti soft e non si accende più ne và in bootloader...come posso fare?
1) La batteria è carica ?
2) tieni premuto il tasto power fino a vedere lampeggiare i tasti softh e poi vederli spegnere (per essere sicuro che sia spento) successivamente prova ad accedere al bootloader riaccendendolo tenendo premuti il tasto POWER e VOLUME GIU'
se non và segui questa guida per il SOFT BRICK
ti consiglio di leggere Bene