Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nobirthman
Penso di essere finito in bootloop :/ come faccio a sbloccarlo? Si era avviato senza chiedermi la sim e ho riavviato..e ora sembra andare continuamente in recovery. Mi serve un favore...ora sono riuscito ad accedere ma la rete non funziona dove trovo il kernel originale?
mmmh ... se và in bootloop sulla schermata di HTC sfondo bianco credo sia sufficiente riflashare un kernel
se và solo in recovery il problema mi pare differente ... flash di una nuova RUU e riprova !!!
-
Quote:
ultimo125
mmmh ... se và in bootloop sulla schermata di HTC sfondo bianco credo sia sufficiente riflashare un kernel
se và solo in recovery il problema mi pare differente ... flash di una nuova RUU e riprova !!!
Fatto. Ma adesso in benchmark invece di 12mila mi da 6mila :/ risolverei con la Viper Rom? Io volevo aumentare il punteggio in bench
-
Quote:
Nobirthman
Fatto. Ma adesso in benchmark invece di 12mila mi da 6mila :/ risolverei con la Viper Rom? Io volevo aumentare il punteggio in bench
Come hai risolto ?
dov'era il problema ?
-
Era semplicemente un boot loop sono entrato in recovery e riflashato il kernel. Un altra cosa. Sai dove posso trovare per un futuro il kernel originale?
-
Ragazzi, c'è un thread in rilievo per questo tipo di domande, prima di aprire un thread guardiamo in rilievo! :)