Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
con tanto di permesso dal legittimo proprietario.....
che lo ha rimosso dal suo nick ... più tosto sai che fine ha fatto ??
Quote:
kalel77
Io per la prima volta son riuscito a fare una telefonata chiara in casa sotto 3
Bene bene ... il tutto è positivo !!!
quello che mi era sembrato di capire è che nn esiste una RADIO MIGLIORE di un altra
ma tutto è legata al singolo telefono ... per cui quella che può sembrare buona per uno nn lo è per un altro !!!
-
Quote:
ultimo125
che lo ha rimosso dal suo nick ... più tosto sai che fine ha fatto ??
Bene bene ... il tutto è positivo !!!
quello che mi era sembrato di capire è che nn esiste una RADIO MIGLIORE di un altra
ma tutto è legata al singolo telefono ... per cui quella che può sembrare buona per uno nn lo è per un altro !!!
sta bene, ma non e' piu' iscritto.
Per la radio mi accontento, un po migliorata lo e'
-
Anche oggi per il secondo giorno di prova
l'impressione è che
un sensibile miglioramento nella ricezione effettivamente ci sia !!!
... e tu Kalel ?
-
Quote:
ultimo125
Anche oggi per il secondo giorno di prova
l'impressione è che
un sensibile miglioramento nella ricezione effettivamente ci sia !!!
... e tu Kalel ?
Ti confermo, riesco a telefonare con la 3 da casa, prima era vera utopia! Sempre con tim, altrimenti niente.
A seconda di dove sono mi passa comunque, ma prima la 3 manco la vedevo.
Resta il discorso del mio "mezzo" aggiornamento...vedi qui
-
Quote:
kalel77
Ti confermo, riesco a telefonare con la 3 da casa, prima era vera utopia! Sempre con tim, altrimenti niente.
A seconda di dove sono mi passa comunque, ma prima la 3 manco la vedevo.
Resta il discorso del mio "mezzo" aggiornamento...vedi
qui
si, si avevo già letto quello che ha scritto ciccio
ma non ci capisco ... niente nn so cosa dire !
-
Sono dovuto tornare alla radio precedente (1.11). Questa ver. 1.15 mi da problemi gravi, del tipo che all'improvviso non prende più linea, esce la X nella notification bar e sono costretto a riavviare. In realtà lo stesso problema me lo faceva anche l'altra 1.15 che girava il mese scorso..
-
Quote:
nimo182
Sono dovuto tornare alla radio precedente (1.11). Questa ver. 1.15 mi da problemi gravi, del tipo che all'improvviso non prende più linea, esce la X nella notification bar e sono costretto a riavviare. In realtà lo stesso problema me lo faceva anche l'altra 1.15 che girava il mese scorso..
Come avevo scritto alcuni post fa ...
Nn esiste un radio perfetta, perché il risultato varia da telefono a telefono ...
Io il problema della mancanza di segnale lo avevo e ce l'ho ancora ...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Io oggi con 3 a Marina di Bibbona(LI) con speedtest.net ho raggiunto quasi 11MB in down e 2,5 in UP, mai perso la linea in tutto il giorno e sempre connesso in 3G/H.
Rientrato nelle mura di casa...roaming TIM.
Da dire che prima nel passaggio in roaming mi stava molto senza linea e la X, ora e' molto piu' veloce nello switch.
Un' altra cosa che mi pare di notare, si e' attenuato un po' il valzer continuo mentre navighi fra 3G e H.
Allegato 62856
-
Ho riprovato a mettere la 1.15.. non sopporto che agli altri va e a me deve darmi sti problemi :D
Aiutatemi a trovare il problema! In casi del tutto random non mi prende più la linea, x sulla barra del campo e in rete dati nelle impostazioni esce: non attivo perché la radio è spenta.
Anche se attivo e disattivo la flight mode è sempre uguale devo per forza rebootare il cel
Ho googlato un po', ad alcuni succede sul desire ma si accennava a conflitti con app (viber), potrebbe essere un problema legato alle app installate??
-
Quote:
nimo182
Ho riprovato a mettere la 1.15.. non sopporto che agli altri va e a me deve darmi sti problemi :D
Aiutatemi a trovare il problema! In casi del tutto random non mi prende più la linea, x sulla barra del campo e in rete dati nelle impostazioni esce: non attivo perché la radio è spenta.
Anche se attivo e disattivo la flight mode è sempre uguale devo per forza rebootare il cel
Ho googlato un po', ad alcuni succede sul desire ma si accennava a conflitti con app (viber), potrebbe essere un problema legato alle app installate??
con l'altra Radio hai sempre le stese app ???