si ma ho notato che me lo fa anche l'altra radio! E' completamente casuale il problema. Mi è successo 2 volte dopo che sono uscito da csr racing, ma non penso sia quello..
si ma ho notato che me lo fa anche l'altra radio! E' completamente casuale il problema. Mi è successo 2 volte dopo che sono uscito da csr racing, ma non penso sia quello..
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Si ora posso confermare che non è un problema legato alla nuova radio.
I wipe non li ho fatti e nemmeno rimettere stock..ho trovato l'equilibrio e la pace dei sensi con la configurazione attuale
Ma una cosa la posso confermare: quando misi la slim non mi dava sto problema.. hmm ancora più convinto di qualche conflitto SW
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ultima news...da quando ho disinstallato facebook messenger non ho mai più avuto quel problema! E' una coincidenza? Sono circa 2 giorni che va alla grande, prima mi capitava almeno 1-2 volte al giorno.
Spero di aver risolto...
>>> LG V30 64GB <<<
---------
non ne ho idea..
cosa potrebbe mai c'entrare facebook messenger?? Sembra strano anche a me.
>>> LG V30 64GB <<<
---------
Ciao allora ho scaricato la nuova versione radio e nonostante sia s-on dalla twrp no mi ha dato nessun tipo di errore in fase di installazione... Però quando vado a controllare la versione radio leggo: 0.16.315015.17_2
Da bravo genio non ho controllato quale fosse la versione prima di fare l'upgrade ma di sicuro non corrisponde alla versione riportata nel nome del file... Che dite, non si è installata? Qualcuno con s-on ha avuto più fortuna di me?
Inviato dal mio HTC One S
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
se sei s-on di sicuro non te l'ha aggiornata. Devi farlo con flash image gui, o la solita tiritera
>>> LG V30 64GB <<<
---------