Visualizzazione stampabile
-
ok allora lo faccio caricare per bene e poi provo ancora scusa se ti rompo quindi riepilogo:
appena carico lo metto in fasboob, faccio partire la RUU ultima brand tim che ho trovato sul forum, e non mi è chiaro faccio partire la RUU già con il cavo usb attaccato al pc quindi vedo sul cell fastboot usb in rosso o attacco il cavo solo quando me lo dice la RUU? non perdere la pazienza geriko è la prima volta che uso l'HTC.
-
però adesso che ci penso, se era gia sbloccato e aveva problemi bastava fare un wipe e non ribloccare , ruu, e risbloccare perchè hai fatto tutto questo, pensavo che dovevo portarlo in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilforlivese
ok allora lo faccio caricare per bene e poi provo ancora scusa se ti rompo quindi riepilogo:
appena carico lo metto in fasboob, faccio partire la RUU ultima brand tim che ho trovato sul forum, e non mi è chiaro faccio partire la RUU già con il cavo usb attaccato al pc quindi vedo sul cell fastboot usb in rosso o attacco il cavo solo quando me lo dice la RUU? non perdere la pazienza geriko è la prima volta che uso l'HTC.
prima attacchi il cavo in fastboot, aspetti che ti esca scritto fastbootusb in rosso e poi lanci la ruu e segui le istruzioni man mano senza mai staccare il tel.
-
ma scusa gerikoo come facevo a mettere una RUU ufficiale dopo che era UNLOACKED e con rom viper? per aggiornarlo all'ultima RUU tim pensavo dovessi sbloccarlo inserirci la stock recovery inserire la Ruu.... non è così? mi sembrava di avere letto così nel forum
-
ma tu lo vuoi tenere con la rom ufficiale sbloccato o bloccato
-
io ora lo voglio aggiornare con l'ultima ruu esistente per brand tim dopo di che lo vorrei rendere ancora Unloacked per poterci mettere rom non ufficiali.
-
appunto, non cera bisogno di fare tutta stà procedura, scaricavi una qualsiasi rom da xda, facevi tutti i wipe del caso e la mettevi, comunque se vuoi mettere la ruu ufficiale nessuno lo vieta e dopo rifarai il tutto, a dopo, fai ricaricare il tel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilforlivese
io ora lo voglio aggiornare con l'ultima ruu esistente per brand tim dopo di che lo vorrei rendere ancora Unloacked per poterci mettere rom non ufficiali.
Perchè BRAND TIM ?
sei sicuro che il tuo telefono fosse BRAND TIM prima della VIPER ???
ossia il tuo CID è quello di un BRAND TIM ?
-
Grazie Gerikoo, eventualmente domani ti ricontatto se non ti disturbo. ciao
-
Ciao Ultimo125 si prima che non si accendesse avevo visto con il programmino cidglitter (mi pare si chiami così) e avevo visto che il cid era TIM 405 (se non ricordo male) comunque ci riguardo meglio con fastboot quando si è caricato, perchè sei meravigliato?