Visualizzazione stampabile
-
Nell'attesa allora approfitto per chiedere chiarimento sull'installazione del kernel.
Parlando di elementalx/bulletproof , io ho l'S4 S-ON, basta flashare lo zip? o devo anche flashare con fastboot il boot.img che sta dentro il file zip?
(su xda dice di installare lo zip e riavviare, ma scrive che è raccomandato l's-OFF per una facile installazione.. quindi non vi ho capito molto e per l's-ON?)
Altra domanda, Dopo l'installazione del nuovo kernel il telefono rimane con tutte le app e le impostazioni di prima o invece poi devo reinstallare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pjvaliant
Era un utility tipica dei Nexus che permette di agire sui parametri del KERNEL anche da rom STOCK.
Uff.. il BNL è ridotto alla "invisibile" spia sotto la scocca...speravo di poter utilizzare i tasti soft :(
Certo ke puoi usare i tasti softh
é una nuova funzione implementata nella ultima release
button light notification NEW
-
Quote:
searchworlds
Nell'attesa allora approfitto per chiedere chiarimento sull'installazione del kernel.
Parlando di elementalx/bulletproof , io ho l'S4 S-ON, basta flashare lo zip? o devo anche flashare con fastboot il boot.img che sta dentro il file zip?
(su xda dice di installare lo zip e riavviare, ma scrive che è raccomandato l's-OFF per una facile installazione.. quindi non vi ho capito molto e per l's-ON?)
Altra domanda, Dopo l'installazione del nuovo kernel il telefono rimane con tutte le app e le impostazioni di prima o invece poi devo reinstallare tutto?
Da S-ON dovresti flashare separatamente lo zip ed il boot.img ... prima uno poi l'altro
per avere la possibilità di scegliere le varie opzioni almeno per elementalx
per il bulletproof forse (perchè non l'ho mai provato) è sufficiente il flash da Fastboot ... non avendo particolari settaggi
non necessita e no esegue wipe ... quindi tutto rimane come prima dell'installazione
ovviamente è buona regola prima di qualsiasi modifica effettuare un backup nand da Recovery alle volte qualcosa dovesse andare storto ;)
-
Ultimo ma anche a te ogni volta ke riavvii o si spegne il terminale si settano i parametri di default?
-
Quote:
19davideattanasio92
Ultimo ma anche a te ogni volta ke riavvii o si spegne il terminale si settano i parametri di default?
di quali PARAMETRI parli ???
in generale non è Normale ... a me l'unica cosa che mi si resettava OFF ad ogni riavvio era l'autosync
mi toccava riattivarlo dopo ogni riavvio !!!
-
I parametri in venom tweaks
-
Quote:
19davideattanasio92
I parametri in venom tweaks
Assolutamente non è normale ... esegui un wipe dell' apk "venom tweaks" e riprova !!!
-
Già fatto ma fa sempre la stessa cosa
-
Quote:
19davideattanasio92
Già fatto ma fa sempre la stessa cosa
strano ... reinstalla la rom e fai un fullwipe da Aroma
-
Dopo avere provato un paio di giorni il kernel Bulletproof e non aver trovato nessun problema, oggi ho flashato l'ELementalX giusto per provare.
Qualcuno ha provato ad attivare la funzione zRam? avete notato differenze?