Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
EDIT: Qualcuno sa cosa sia il NFLOG target?
Grazie, sai che cos'e' quel NFLOG per caso, su google stranamente non riesco a trovare niente di concreto
-
Quote:
kalel77
Grazie, sai che cos'e' quel NFLOG per caso, su google stranamente non riesco a trovare niente di concreto
non saprei.. appena sono al pc cerco meglio e ti dirņ :)
-
fatto fastboot erase cache, flashato il bullet e riavviato.....poi mi son ricordato di non aver fatto un secondo erase, ho riavviato in fastboot eseguito il secondo erase cache e quindi il telefono si e' riavviato ma dopo il blocco schermo e' tornato nel boot animation all' infinito....
Backup dati, reinstallato la Viper, il bullet e restorato i dati.
Forse non dovevo fare un secondo erase cache da fastboot?o_O
Dimenticavo, dopo il blocco in recovery mi dava anche FAILED al wipe dalvik-cache
-
Quote:
kalel77
fatto fastboot erase cache, flashato il bullet e riavviato.....poi mi son ricordato di non aver fatto un secondo erase, ho riavviato in fastboot eseguito il secondo erase cache e quindi il telefono si e' riavviato ma dopo il blocco schermo e' tornato nel boot animation all' infinito....
Backup dati, reinstallato la Viper, il bullet e restorato i dati.
Forse non dovevo fare un secondo erase cache da fastboot?o_O
Dimenticavo, dopo il blocco in recovery mi dava anche FAILED al wipe dalvik-cache
Boh non saprei proprio o_O ma ora hai la nuova versione 2.0.1?
Comunque quel NFLOG č una sorta di procedura di logging di quanto filtrato dalla rete (Network Filter), una specie di analisi del firewall diciamo.. non sono riuscito a trovare una spiegazione pratica purtroppo, č comunque un comando eseguibile.
-
-
Lo trovi migliore dell'elementalx 5?
-
Quote:
kalel77
Monto l'ultimo, 2.1
Ah si mi ero lasciato ingannare dal titolo del thread :p sistemato
-
Quote:
potrikkia
Lo trovi migliore dell'elementalx 5?
Personalmente si, mi sembra un poco piu' fluido il telefono.
In particolare, quando metto la Viper in landscape, con l' elementalX risultava lievemente rallentato lo scorrimento delle home, con questo no.
-
Solo con la viper o dici che va bene anche su trickdroid?
-
Quote:
potrikkia
Solo con la viper o dici che va bene anche su trickdroid?
con la trick devi flashare il fix per il bulletproof, tutto qui
consiglio, prova la zenROM......