Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
Oltre a ZOE funzionano anche le altre funzioni della camera?
le panoramiche non vanno, si blocca la fotocamera al primo scatto
-
Quote:
fulky
volevo provare questa rom, ho scaricato il file CharmanDroid 2.5.4 ed è solo 47mb, immagino sia un aggiornamento, sapete dirmi dove scaricare la full?
grazie
devi scaricare la 2.5.0 e poi fare gli ota dal myhub
Mirror Link 2.5.0
-
Oddio ho levato il link principale della rom errore mio scusate. Io per adesso sono alla cara viper tu kel?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
fulky
volevo provare questa rom, ho scaricato il file CharmanDroid 2.5.4 ed è solo 47mb, immagino sia un aggiornamento, sapete dirmi dove scaricare la full?
grazie
Infatti sul sito dice:
CharmanDroid 2.5.4 da installare sopra le precedenti versioni ...
-
Quote:
marco1530
Oddio ho levato il link principale della rom errore mio scusate. Io per adesso sono alla cara viper tu kel?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
se "kel" sono io rotfl idem alla viper, e vedo che anche a te ogni tanto la tastiera fa cilecca....
sto aspettando novita' inportanti in merito alla fotocamera, per ripropormi la sense 5.
Pero' in realta' questa versione non e' che mi abbia entusiasmato molto, poi magari deventera' la migliore
non so se serve ancora con le nuove release, condivido anche il PhoneDarkFix
-
purtroppo queste sense sono belle e tutto ma senza completezza perdono un sacco :). Speriamo in bene dai :D per ora viva la viper xD. Comunque si sbagliato a dire kal :P
-
ho trovato su xda un' app fotocamera alternativa, sembra di jb 4.3.....e dice che funziona tutto, anche le panoramiche.
c'e' qualcuno qui con la Dark che vuol provarla per constatare che sia cosi'? potrebbe essere la soluzione per avere anche le panoramiche sulla sense 5, non sovrascrive l' app di sistema ma e' a tutti gli effetti una fotocamera con galleria a se stante(comunque verificatelo perche' io non l' ho provata)
camera.google.play.edition.apk
-
Quote:
kalel77
ho trovato su xda un' app fotocamera alternativa, sembra di jb 4.3.....e dice che funziona tutto, anche le panoramiche.
c'e' qualcuno qui con la Dark che vuol provarla per constatare che sia cosi'? potrebbe essere la soluzione per avere anche le panoramiche sulla sense 5, non sovrascrive l' app di sistema ma e' a tutti gli effetti una fotocamera con galleria a se stante(comunque verificatelo perche' io non l' ho provata)
camera.google.play.edition.apk
l'ho provata sia la rom che l'apk, per la rom non è male ma come dicono tutti ci sono ancora mote cose da fare, io ho notato che il gps non funziona.
per l'appe a me si blocca e non mi fa nemmeno piu' partire l'originale.
ora faccio un backup e lo tengo li per i prossimi aggiornamenti e torno alla cm10.1.
-
Quote:
fulky
l'ho provata sia la rom che l'apk, per la rom non è male ma come dicono tutti ci sono ancora mote cose da fare, io ho notato che il gps non funziona.
per l'appe a me si blocca e non mi fa nemmeno piu' partire l'originale.
ora faccio un backup e lo tengo li per i prossimi aggiornamenti e torno alla cm10.1.
Io non ho avuto nessun problema con il Gps.
Ho usato sia Maps che Sygic.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Io non ho avuto nessun problema con il Gps.
Ho usato sia Maps che Sygic.
Paolo
io ho provato con stato gps e mi si connette ma la bussola non gira rimane bloccata sul nord, pero' le coordinate me le da e corrette.