Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
OK ... il problema del Beats l'ho notato anche io
non è un problema, è una caratteristica della sense5, beats audio funziona anche senza le cuffie inserite
-
Ok per il beats, ma non riesco a tirarla giù da mega
-
Quote:
blackmonger
non è un problema, è una caratteristica della sense5, beats audio funziona anche senza le cuffie inserite
Sul mio HOS compariva l'icona del beats mentre andava il navigatore ... non mi pare normale !
-
pure a me succede e ho la trickdroid
-
Quote:
blackmonger
pure a me succede e ho la trickdroid
non l'ho mai notata ...
ne con la Trick ne con le altre Sense5 !?!?
-
come procedo con l' aggiornamento...flasho sopra e via?
-
Quote:
kalel77
come procedo con l' aggiornamento...flasho sopra e via?
fai un backup
poi wipe solo cache e dalvik cache
e flash ...
-
La memoria viene gestita come un unica partizione....confermate?
Aggiornato, pero' la rom installa il bricked kernel, quindi prima di riavviare ho fatto erase cache da fastboot e riflashato il bulletproof.
tutto ok
Il boot ha l' audio originale htc
mmh....con la Viper arrivai a 12.000 col bullet 2.1
Inoltre....non mi funzionano le notifiche di tapatalk, la gestione della luminosita' automatica mi sembra non ottimale, qualche lag(nei confronti della Trick) c'e'
-
Quote:
kalel77
La memoria viene gestita come un unica partizione....confermate?
Aggiornato, pero' la rom installa il bricked kernel, quindi prima di riavviare ho fatto erase cache da fastboot e riflashato il bulletproof.
tutto ok
Il boot ha l' audio originale htc
mmh....con la Viper arrivai a 12.000 col bullet 2.1
Inoltre....non mi funzionano le notifiche di tapatalk, la gestione della luminosita' automatica mi sembra non ottimale, qualche lag(nei confronti della Trick) c'e'
il mio con CharmanDroid e ElementalX v5 è molto simile !!!
http://goo.gl/2ed7KP
-
Ho risolto le notifiche cancellando la cache dalle impostazioni, ora la testo per la batteria....ma te il risparmio lo attivi o no?
Inoltre il bln non funziona....nonostante abbia settato tutto come prima con la Viper