Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
A parte questo dettaglio, che non mi creerebbe problemi, che mi dite di questa ROM???
A parte i problemi segnalati in "cosa non funziona" tra cui fmradio e WiFi hotspot che si risolve con app di terze parti ... la ROM fila liscia come l'olio e molto valida come la trick droid, manca qualche ridimensionamento ... ma l'ho usata nel quotidiano ;)
Voglia di provare la SENSE 5 ?
-
Quote:
ultimo125
A parte i problemi segnalati in "cosa non funziona" tra cui fmradio e WiFi hotspot che si risolve con app di terze parti ... la ROM fila liscia come l'olio e molto valida come la trick droid, manca qualche ridimensionamento ... ma l'ho usata nel quotidiano ;)
Voglia di provare la SENSE 5 ?
Esatto.. Vediamo un po come è questa sense5... La fmradio non la uso mai. Il wifitether si ma se posso risolvere con app di terze parti.. S sono un po tentata.. Mi sembre che abbia meno bug della trick droid... Nella pagina di quest'ultima c'è scritto che non è adatta ad un uso quotidiano...
-
Quote:
babybrustenberg
Nella pagina di quest'ultima c'è scritto che non è adatta ad un uso quotidiano...
era riferito alla prima release
Baby, io ti consiglio oramai di aspettare qualche giorno, lo sviluppo e' momentaneamente fermo perche' lo sviluppatore sta aspettando(e forse gli e' gia' arrivato) lo One S dall' assistenza(sperando che abbia piu' fortuna di quanta ne abbia avuta ultimo 125 in passato, altrimenti siamo del gatto rotfl)
facile che a breve ci siano novita' importanti
-
Quote:
kalel77
era riferito alla prima release
Baby, io ti consiglio oramai di aspettare qualche giorno, lo sviluppo e' momentaneamente fermo perche' lo sviluppatore sta aspettando(e forse gli e' gia' arrivato) lo One S dall' assistenza(sperando che abbia piu' fortuna di quanta ne abbia avuta ultimo 125 in passato, altrimenti siamo del gatto rotfl)
facile che a breve ci siano novita' importanti
Uffiiiiii.. stavo già scaricando!!!!!
-
Beh ma provala comunque, fatti un backup così fai presto a tornare indietro ;)
-
sembra che a breve funzionera' il bluetooth....
si baby, forse ho esagerato ha ragione blackmonger vai di BK e provala comunque!
-
sto seguendo anch'io la questione su xda, pare che i lavori procedano, anche se ne usaff ne zarboz si sono pronunciati in merito, spero scrivano qualcosa nei prossimi giorni, giusto per capire a che punto sono o che problemi hanno
-
Quote:
babybrustenberg
Uffiiiiii.. stavo già scaricando!!!!!
Quale è più stabile? Questa o la trick?
-
Quote:
babybrustenberg
Quale è più stabile? Questa o la trick?
Per me la trick, mi è piaciuta di più ma oramai è morta.....la zen è in sviluppo
-
Quote:
kalel77
Per me la trick, mi è piaciuta di più ma oramai è morta.....la zen è in sviluppo
Quindi per provare sense5 mi consigli questa???