Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Quindi per provare sense5 mi consigli questa???
Piu' o meno sono uguali, la trick ha qualche personalizzazione in piu' tipo la batteria %, la zen ha ancora qualche ridimensionatura in meno, qualche difetto tipo delle scritte in cinese nel dialer quando chiami(ma ti garantisco che non ci fai nemmeno caso)...
Ripeto, se flashi per avere una base su cui poi aggiornare metti la Zen, se e' solo per provare mezza giornata la sense 5 va bene anche la trick, ma la trick rimarra' com'e' ora.
Esempio, io ho un backup della Zen, se usciranno novita' (e non ci sara' bisogno di full Wipe) riflashero' il backup e faro' l' aggiornamento....col bk della trick non ci fai niente
-
Quote:
kalel77
Piu' o meno sono uguali, la trick ha qualche personalizzazione in piu' tipo la batteria %, la zen ha ancora qualche ridimensionatura in meno, qualche difetto tipo delle scritte in cinese nel dialer quando chiami(ma ti garantisco che non ci fai nemmeno caso)...
Ripeto, se flashi per avere una base su cui poi aggiornare metti la Zen, se e' solo per provare mezza giornata la sense 5 va bene anche la trick, ma la trick rimarra' com'e' ora.
Esempio, io ho un backup della Zen, se usciranno novita' (e non ci sara' bisogno di full Wipe) riflashero' il backup e faro' l' aggiornamento....col bk della trick non ci fai niente
Come mai non l'hai tenuta??
-
Quote:
babybrustenberg
Come mai non l'hai tenuta??
sono affetto da una rara malattia, la flashomaniarecovery compulsiva.....:o
Resto sulla 4+, fino a che spero si risolvano tutti i piccoli problemi della Zen(o altre sense5)
-
Quote:
kalel77
sono affetto da una rara malattia, la flashomaniarecovery compulsiva.....:o
Resto sulla 4+, fino a che spero si risolvano tutti i piccoli problemi della Zen(o altre sense5)
Flasho come una rom qualsiasi con metodo s-on??
-
Quote:
babybrustenberg
Flasho come una rom qualsiasi con metodo s-on??
tutte le rom devi flashare con metodo s-on....se sei s-on
-
Quote:
kalel77
tutte le rom devi flashare con metodo s-on....se sei s-on
No, nel senso che ne ho visto qualcuna in cui bisognava controllare kernel, hboot e non so tutto cosa... O flashare le gapps... Siccome non ho visto istruzioni volevo essere sicura che il metodo fosse quello tradizionale..
-
Quote:
babybrustenberg
No, nel senso che ne ho visto qualcuna in cui bisognava controllare kernel, hboot e non so tutto cosa... O flashare le gapps... Siccome non ho visto istruzioni volevo essere sicura che il metodo fosse quello tradizionale..
C'è da controllare queste cose solo per le ROM AOSP (CM, PacMan, Paranoid)... mentre HTC e ROM Sense 4/5 vanno sempre d'amore e d'accordo :D
-
Quote:
-Luke-
C'è da controllare queste cose solo per le ROM AOSP (CM, PacMan, Paranoid)... mentre HTC e ROM Sense 4/5 vanno sempre d'amore e d'accordo :D
AOSP sarebbero quelle non Sense?
-
Quote:
babybrustenberg
AOSP sarebbero quelle non Sense?
yes, quelle che ho messo in parentesi nel post precedente (e loro derivate) :)
-
Quote:
-Luke-
yes, quelle che ho messo in parentesi nel post precedente (e loro derivate) :)
Perfetto.. Ora ho finalmente capito...
Cmq il flash è andato benissimo e sopratutto la ROM è una f****a allucinante!!!! Esteticam è bellissima, poi è veloce, fluida, scattante... Spero non riservi sorprese nel tempo....