Mi sa che non è stato molto semplice adattare la camera precedente sulla Sense5... Bel lavoro :)
Visualizzazione stampabile
Mi sa che non è stato molto semplice adattare la camera precedente sulla Sense5... Bel lavoro :)
non ho capito una cosa, ma in default e' gia' in azione la camera 4+?
So che non dobbiamo fare paragoni fra rom...ma questa, dopo il problema risolto del dialer, balza davanti alla Trick
Se risolve anche il bluetooth poi....
ha gia' di default lo sweep2wake, se si installa il bullet o l' elementalX chi e' che comanda poi nei settaggi??:o
... su XDA altri utenti che hanno provato la ROM, confermano di avere gli stessi problemi
ma usaff22 autore della ROM mostra degli screen shot con l'icona del segnale funzionante
nonché quella del app Telefono avviata
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1376858906 http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1376858936
ci ha chiesto di verificare il MD5 checksum se corrisponde con quello nel primo post,
qualcuno a detto che non corrisponde (il mio corrisponde)
sicché a detto che domani prova a ri-upparla !!!
MD5 checksum:
b82797fb5ebb3c1b9c80d6907ed01e75
Da come si legge nel changelog dovrebbero esserci entrambe le versioni.
Lo S2W è abilitato perché di default la rom ha il bricked kernel che ha lo S2W. Cambiando kernel togli il vecchio kernel (con i suoi settaggi) e metti il nuovo :) è proprio in questi cambi che non bisogna dimenticarsi i comandi di erase cache.
Credo proprio che tornato dalle ferie, provero' questa Sense, in fondo cio' che mi interessava(le panoramiche) usaff22 l' ha risolto....ma ho troppo poco tempo ora e troppa poca voglia di partire con una rom appena flashata
Poi per le ferie torno a casa, ed a Kripton la 3 prende male, non potrei riscaricare la Viper rotflrotflrotflrotfl o_O
da come è scritto nel Changelog:
Use the Sense 4 Camera app for Panorama and Burst shot functions, or switch to the Sense 5 camera for front facing camera shots. To switch to the Sense 5 camera, rename Camerak@. apk in /system/app/ to Camera.apk4 and rename Camera.apk5 to Camera.apk. Reboot.
lo so, il mio era solo sarcasmo ferragostano...questo perche' credo che, come detto da luke, non sia stato facile adattarla e non siano riusciti fino in fondo, altrimenti che bisogno c'era di aggiungere la camera 5 per la frontale.....
se fossero riusciti ad adattare al 100% la camera 4 avrebbero lasciato quella soltanto, no?
infatti la provero' quando torno, in montagna ci vado con la Vipera:cool:
EDIT 19/08 NEW RELEASE COMING SOON:
2.11 RELEASE 2 (19 August) :
In upload, attendiamo il link;)Quote:
Full wipe recommended
Fixed contacts, dialer and no signal problems